Beautiful anticipazioni sabato 10 gennaio: Katie e Eric vanno a cercare Ridge
Colpo di scena a Beautiful: Ridge esce di nuovo di scena ma solo temporaneamente. Scopriamo cosa succede al suo personaggio dalle anticipazioni della puntata in onda domani, sabato 10 gennaio
Come abbiamo visto nella puntate precedenti di Beautiful, Ridge è rimasto vittima di quello che appare un incidente aereo e che invece è un piano architettato da Bill. Dalle anticipazioni della puntata che in lingua italiana andrà in onda domani, sabato 10 gennaio 2015, scopriamo infatti che a guidare l’aereo era proprio Justin. Brooke, che ha visto Ridge precipitare davanti ai suoi occhi, ha anche avuto il difficile compito di dire tutto alla sorella. Katie, che aveva appena provato l’abito da sposa, si precipita in Medio Oriente accompagnata da Eric.
Beautiful anticipazioni trama puntata 10 gennaio: ecco cosa succederà
Proprio come Brooke però anche Eric è convinto che suo figlio sia ancora vivo. Chi invece appare meno ottimista è proprio Katie, che appare disperata. A casa Hope ha cercato di consolare la zia ma senza molto successo.
Intanto Bill, lungi dall’avere sensi di colpa, insiste con Justin affinché non parli mai con nessuno del loro segreto. Il magnate teme che la notizia della sua macchinazione possa giungere a Brooke perché sa che no lo perdonerebbe mai per aver messo a repentaglio la vita di Ridge. A Los Angeles intanto le notizie su quanto accaduto in Medio Oriente girano e Liam ha un confronto diretto e forte con Hope chiedendole di chiudere definitivamente ogni rapporto con i Fuller dopo che Quinn ha dimostrato di nuovo di che cosa può essere capace. Ovviamente il suo intento è soprattutto allontanarla da Wyatt e convincerla a tornare con lui ma è evidente che quanto accaduto non giochi a favore del fratellastro. Visto che nessuno sa delle responsabilità di Bill, al momento tutti i Forrester se la prendono proprio con la gioielliera, e anche suo figlio Wyatt. Madre e figlio stanno per arrivare ad una rottura definitiva. Ma che fine ha fatto realmente Ridge? Lo scopriremo solo continuando a seguire le anticipazioni della soap americana.