Beautiful anticipazioni mercoledì 8 gennaio: Ridge interrompe le nozze di Bill e Brooke
Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 8 gennaio 2015, scopriamo come Ridge riuscirà ad impedire le nozze di Bill e Brooke. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti
Colpo di scena a Beautiful: con le anticipazioni della puntata che in italiano sarà trasmessa domani, giovedì 8 gennaio 2015, ci spostiamo in Medio Oriente. Ridge infatti ha preso un volo all’ultimo minuto per andare a fermare Brooke: arriverà in tempo prima del fatidico SI? Vediamolo insieme.
QUINN MANDA LE SUE FOTO CON BILL A RIDGE
Beautiful anticipazioni trama puntata 8 gennaio: ecco cosa succederà
Ridge, con in mano le foto compromettenti inviategli via email da Quinn, raggiungerà Bill e Brooke e convincerà Logan a non sposare Spencer. I due arriveranno presto alle mani e Ridge si beccherà anche un bel pugno in faccia da Bill. Ma quest’ultimo non si arrende e coinvolge Justin nel suo piano di vendetta per riconquistare Brooke. Dopo l’irruzione di Ridge intanto, lui e Brooke si avviano per prendere insieme un aereo che dovrebbe riportarli a Los Angeles. Logan è sconvolta per le foto ma anche innegabilmente felice per il gesto fatto dal suo ex. E se Ridge fosse ancora innamorato di lei nonostante tutto? Il pensiero inizia a farle venire dubbi speranzosi. Bill dal canto suo farà in modo che a salire sull’aereo sarà solo Ridge e il mezzo sarà dato per disperso. Si è trattato solo di un incidente o il motore è stato manomesso? Tutti, Katie inclusa, a Los Angeles si chiederanno se Ridge è ancora vivo e dove si trovi e saranno preoccupati per la sua incolumità. Che cosa gli è successo? La colpa è stata ancora una volta tutta di Quinn: se la prenderanno anche con la gioielliera o al passerà liscia?
Lo scopriremo solo continuando a seguire le prossime puntate di Beautiful a gennaio 2015. La soap americana, dopo la lunga pausa natalizia, è tornata in scena con un ritmo incalzante: evidentemente la scelta di interrompere la programmazione a dicembre è stata dovuta proprio alla volontà di riservare questi colpi di scena a gennaio e non mandarli in onda in un periodo di calo fisiologico degli ascolti come quello delle feste natalizie. Non perdetevi le nostre giornaliere anticipazioni di Beautiful.
BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI PRIMA DELLA PAUSA