Soap Opera

Anticipazioni Il segreto per febbraio 2015: Maria ancora in pericolo, il doppio gioco di Soledad

Le anticipazioni de Il segreto per il mese di febbraio 2015: ecco tutto quello che stiamo per vedere su Canale 5

Sarà un mese imperdibile quello che stanno per vivere i fans de Il segreto. Febbraio 2015 si aprirà con il botto: sarà ancora guerra tra Tristan e Donna Francisca che, dopo aver ostacolato fino alla morte la relazione del figlio con Pepa, avrà anche da ridire sul suo nuovo amore. Tristan infatti si lascerà andare aprendo di nuovo il suo cuore ma la Montenegro non gradirà la presenza di Candela nella vita dell’Ulloa. Febbraio 2015 ricco di colpi di scena: Maria sarà ancora una volta protagonista, suo malgrado e anche Soledad, di ritorno da Parigi regalerà grandi soddisfazioni ai fans.

ALEX GADEA OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Che cosa succederà quindi nel mese di febbraio 2015 nella piccola Puente Viejo? Grandi novità per il nuovo anno, anche il paese cambierà. Ci saranno più automobili in giro, ci sarà più luce e nuovi protagonisti…Vi ricordiamo inoltre che dal mese di febbraio, sempre che non ci siano cambiamenti, la soap dovrebbe andare in onda per ben due volte nel pomeriggio di Canale 5. Prima alle 14,10 e poi alle 16,10.

FEBBRAIO 2015: LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

Iniziamo da Soleded. La donna tornerà da Parigi da sola molto cambiata ma con un solo obiettivo: eliminare Olmo Mesia. Apparentemente Soledad sembrerà una donna frivola interessata solo al divertimento ma in realtà il suo è un doppio gioco. A Parigi infatti ha scoperto che Olmo ha ordinato la morte di Juan e giura di vendicarsi. Cercherà anche di aiutare Pia e Roque che saranno nei guai. Olmo infatti vorrebbe impadronirsi del figlio che Pia aspetta e crescerlo con Soledad.

Raimundo continuerà a stare male a causa del veleno che Donna Francisca gli sta dando di nascosto. Tutti dubitano della donna ma pare che dovranno ricredersi perchè ancora una volta la signora della Villa dimostrerà la sua innocenza. In realtà sappiamo bene che è proprio lei a dare del veleno a Raimundo che presto lo scoprirà.

Hipolito e Quintina cercano di vivere al meglio la loro relazione ma la ragazza pensa di essere un peso per sua suocera. Ne parla con Emilia che la invita a fare qualcosa in modo che Dolores sia fiera di lei.

Donna Francisca vorrebbe fare amicizia con Candela ma la pasticcera rifiuta di avere dei rapporti con lei. Inziia così una nuova guerra. E in effetti una delle prime mosse che la donna farà sarà quella di cercare di comprare la pasticceria di Candela.

Maria e Fernando tornano dal viaggio di nozze. Le cose non sono andate come Fernando si aspettava. Maria infatti non ha voluto avere dei rapporti con lui…Questo sarà solo l’inizio di una agonia per la ragazza. Fernando infatti cercherà molto presto di violentarla…

Tornano ai nuovi arrivi: presto Olmo avrà bisogno di un nuovo braccio destro e un uomo di cui potrà fidarsi sta per arrivare a Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Anticipazioni Il segreto per febbraio 2015: Maria ancora in pericolo, il doppio gioco di Soledad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.