Centovetrine anticipazioni martedì 6 gennaio 2015: Alba inizia a frequentare Adam
Se vi state chiedendo che cosa succederà a Centovetrine nella puntata di domani, 6 gennaio 2015, non perdete le nostre anticipazioni della soap
Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che sarà trasmessa su rete 4 domani sera, martedì 6 gennaio 2015? Anche nel giorno dell’Epifania la soap andrà regolarmente in onda. Eravamo rimasti al momento della verità per Vincent sul tradimento di Penelepe e Cedric. Come prevedibile il giovane ha reagito molto male. Ma i colpi di scena riguarderanno anche altri dei protagonisti della soap torinese e, in particolare, Carol, Marcello e Alba.
VINCENT SCOPRE TUTTO: LA REAZIONE
Centovetrine anticipazioni trama puntata 2 gennaio: ecco cosa succederà
Mentre Vincent fa i conti con l’amara scoperta del tradimento, Velasco non fa che pensare alla notte di passione passata con Carol. Quest’ultima però sa essere molto razionale e spietata e fa di tutto per fare in modo che il suo complice brasiliano e l’incauta Fiamma finiscano a letto insieme. La moglie di Jacopo tradirà suo marito cadendo nella trappola?
Intanto Adam e Alba sono sempre più vicini: la giovane si è decisa a frequentare il suo spasimante che le ha dato prova di grande ed incondizionato amore. Buone notizie arrivano anche per Marcello: dopo la brutta vicenda con Petrovich, Colombo capisce di poter contare su Damiano ed è molto contento di questa nuova amicizia. A trarne vantaggio sarà senza dubbio anche Milo, che ha bisogno di un ambiente tranquillo e sereno intorno a lui.
Sul finale torniamo al filone centrale di questa fase della trama, ovvero allo scontro diretto tra Cedric e Vincent. Il pittore verrà brutalmente colpito e sarà ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Sarà stato suo figlio a colpirlo e a ridurlo così? Ad occuparsi delle indagini sul caso sarà proprio Cecilia Castelli. La poliziotta scoprirà elementi molto importanti per portare alla luce la verità. Vi ricordiamo che a breve tornerà in onda regolarmente anche Beautiful dopo la lunga pausa delle feste di Natale.
1 response to “Centovetrine anticipazioni martedì 6 gennaio 2015: Alba inizia a frequentare Adam”