Il segreto anticipazioni prima serata: l’inganno di Fernando, l’arresto di Gonzalo e il piano di Francisca
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succederà il 28 dicembre in prima serata? Ecco le ultime anticipazioni di quello che vedremo
Troppe tante cose stanno per succedere nelle prossime puntate de Il segreto. Sarà un 2015 ricco di colpi di scena e di tante emozioni per cui non possiamo fare a meno che parlarvi nelle nostre anticipazioni di tutto quello che succederà. Iniziamo dalla puntata de Il segreto in onda in prima serata il 28 dicembre 2014. Sarà una serata davvero molto interessante: Fernando dimostrerà ancora una volta di essere ancora più cattivo di suo padre. E in effetti il cinismo e la malvagità saranno ereditati dal ragazzo. A rimetterne saranno Maria e Gonzalo che pagheranno per questa cattiveria. Che cosa succederà nelle prossime puntate?
Fernando ha studiato per bene il suo piano per incastrare Gonzalo e le prove porteranno infatti la guardia civile a sospettare di lui.
GONZALO CONDANNATO PER LO STUPRO DI MARIA
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 DICEMBRE 2014
Raimundo non è riuscito a parlare con Francisca e allora ha deciso di prendere una decisione drammatica: lascerà ancora una volta Puente Viejo come aveva già fatto in passato partendo per l’America.
Fernando finge di credere che Gonzalo sia innocente. Sta dalla parte del suo amico e dice che per dimostrare la sua innocenza serve una perquisizione della sua camera. In realtà Fernando ha nascosto nelle stanze di Gonzalo il crocifisso l’unica prova che possa dimostrare la sua colpevolezza anche se non è la sola visto che c’è la testimonianza di un uomo, pagato da Fernando, che dice di aver visto Gonzalo uscire dalle stalle ( proprio lo stesso posto in cui Maria è stata violentata).
Roque ha deciso di perdonare Pia. Vorrebbe quindi provare a rivivere con lei ma Pia non sa che cosa fare e cerca consiglio in Candela. Molto presto però i due dovranno iniziare a vivere di nuovo insieme perchè c’è Olmo che minaccia la quiete ritrovata di questa coppia. Come? Inizia a pensare di voler portare via il figlio che Pia aspetta.
Alla fine Francisca cerca di convincere Raimundo a restare. Ma in realtà le sue intenzioni non sono buone. La donna infatti ha un piano diabolico per eliminare l’uomo.