Soap Opera

Centovetrine anticipazioni venerdì 19 dicembre: Cecilia indaga su Marcello

Termina domani, venerdì 19 dicembre, la prima settimana di Centovetrine su rete 4. Scopriamo dalle anticipazioni della puntata che cosa succederà

Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Centovetrine: le anticipazioni della puntata che domani, venerdì 19 dicembre, chiude la settimana di programmazione, si concentrano su Adam e su Cecilia. Facciamo un piccolo passo indietro per vedere dove eravamo rimasti e quali sono i prossimi sviluppi.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, IL DESTINO DI ALBA DIPENDE DA ADAM

Centovetrine anticipazioni trama puntata 19 dicembre: ecco cosa succederà

Da un lato Adam è pronto ad offrirsi per il trapianto di fegato che potrebbe salvare Alba. Con la complicità di Sebastian ha finto di essere il marito della giovane. Sebastian, disperato per le condizioni di sua figlia, fa di tutto per convincere la dottoressa Gellini ad assecondare il loro piano.

Occhi puntati anche su Cecilia: nel corso di alcune indagini la poliziotta arriva a leggere il nome di Marcello e inizia così ad intuire che Colombo sta nascondendo qualcosa. In quale brutti giri è finito per finanziare i suoi progetti? Cecilia decide di andare fino in fondo a questa vicenda per vederci chiaro: Marcello rischia in questo modo di compromettere il suo equilibrio appena ritrovato con il piccolo Milo. Per il ragazzino potrebbe essere un grave trauma dal punto di vista psicologico.

Durante la puntata vedremo anche una Carol spietata e senza scrupoli, pronta a mettere in difficoltà Fiamma. Possibile che non si sia fermata nella sua sete di vendetta e nel suo piano contro la moglie di Jacopo neanche ora che i Castelli stanno vivendo un grave dramma familiare? Quest’ultima è veramente preoccupata e non sa più come tenere a bada la cattiveria della sua rivale. Ma la Grimani troverà un altro ostacolo molto difficile. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

FIAMMA E JACOPO, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Salvo cambi improvvisi del palinsesto (e con Centovetrine c’è da aspettarsi di tutto visto il trasferimento su rete 4 senza troppo preavviso), la soap italiana andrà regolarmente in onda la prossima settimana (salvo il giorno di Natale e di Santo Stefano ovviamente che sono date rosse nel calendario).

CENTOVETRINE: SU RETE 4 E’ FLOP



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni venerdì 19 dicembre: Cecilia indaga su Marcello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.