Beautiful anticipazioni martedì 16 dicembre: Aly punta un’ascia contro Taylor
Suspance nella doppia puntata di Beautiful in onda domani, martedì 16 dicembre 2014: fa paura la reazione di Aly nel vedere il padre con Taylor. Scopritela nelle anticipazioni
Le anticipazioni di Beautiful per le puntate di domani, martedì 16 dicembre, non risparmiano al pubblico colpi di scena. Dopo episodi dedicati quasi esclusivamente a Katie e Brooke da un lato e al triangolo Liam-Hope-Wyatt dall’altro, torna protagonista Taylor. L’affascinante psichiatra fa ritorno a Los Angeles da Parigi insieme al suo compagno: Thorne. Quest’ultimo si illude che sua figlia possa essere contenta per lui che si è rifatto una vita ma le cose non andranno come sperato. Il primo ad incontrarli è Oliver che li mette in guardia sulla fragilità psicologica della giovane e sui recenti allarmanti eventi che l’hanno vista protagonista. Aly infatti non prenderà affatto bene la notizia del loro fidanzamento ufficiale.
ALY PARLA CON IL FANTASMA DELLA MADRE
Beautiful anticipazioni trama puntata 16 dicembre: ecco cosa succederà
Sappiamo bene del trauma di Aly per la morte di Darla (la cui colpa lei attribuisce proprio a Taylor) e nelle puntate precedenti abbiamo anche avuto modo di vedere, ai danni del malcapitato Wyatt, le reazione di rabbia della figlia di Thorne. Questa volta è veramente fuori di sé: in preda all’ira Aly imbraccia un’ascia e la punta contro una terrorizzata Taylor. Cosa succederà alla ex moglie di Ridge? Thorne la lascerà per il bene di sua figlia?
Intanto Bill cede al ricatto di Quinn e dà a Wyatt il suo cognome: ora anche lui è uno Spencer. Liam viene a sapere del riconoscimento e inizia a sospettare che ci sia lo zampino di Quinn. Ben sapendo di cosa sia capace la donna per proteggere il figlio Liam teme che Fuller possa intervenire nel suo piano di riconquista di Hope.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: scopriremo se Thorne e Taylor si lasceranno o si riusciranno a convincere Aly ad accettare la loro relazione. Vedremo inoltre se Liam scoprirà i ricatti di Quinn ai danni di suo padre e se riuscirà ad usare queste informazioni per mettere in cattiva luce Wyatt. E ovviamente non mancheranno novità nella guerra ormai aperta tra le coppie Ridge-Katie da un lato e Brooke-Bill dall’altro. I primi due si stanno per sposare: come la prenderà la donna che è stata l’amore storico di Ridge?
BROOKE VIENE A SAPERE DEL MATRIMONIO DI RIDGE E KATIE – SCOPRI LA REAZIONE
2 responses to “Beautiful anticipazioni martedì 16 dicembre: Aly punta un’ascia contro Taylor”