Soap Opera

Centovetrine anticipazioni mercoledì 10 dicembre: Ettore scopre dove si nasconde Penelope

Cosa succederà a Centovetrine nella puntata in onda mercoledì 10 dicembre? Occhi puntati nelle anticipazioni su Penelope: Ettore scopre dove si nasconde ma viene a sapere anche del suo segreto amore per Cedric

Dopo un giorno di pausa per l’Immacolata, la programmazione di Centovetrine riprende all’insegna dei colpi di scena (e per il momento ancora su Canale 5). Le anticipazioni per la puntata in onda domani, mercoledì 10 dicembre 2014, contengono scoop sulla vicenda di Penelope. Avevamo visto che la giovane, smascherata da Emma, è fuggita da Torino ad un passo dal matrimonio. Vincent incredulo e ignaro della sua storia con suo padre la cerca con affanno e non si dà pace. Domani scopriremo dove si nasconde: chi la troverà?

CENTOVETRINE TRASLOCA SU RETE 4 – CLICCA QUI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 10 dicembre: ecco cosa succederà

Ettore Ferri riesce a localizzare il nascondiglio della ragazza e ne parla subito ad Emma. Quest’ultima è costretta a raccontargli a questo punto tutta la verità sulle ragioni dell’allontanamento volontario ma inaspettato di Penelope. Come reagirà Ettore nello scoprire fino a che punto può spingersi l’egoismo del suo fratellastro? Cedric intanto è l’unico a non cercare Penelope: ha rinunciato a lei per sempre facendosi da parte per il bene del figlio?

Nel frattempo Marcello continua a frequentare Laura ma la cosa non piace a Damiano che teme che la Beccaria possa soffrire di nuovo. Il primo, dal canto suo, cerca di trovarsi una posizione per non sfigurare agli occhi del figlio che ora conosce la verità sul suo conto anche se, per il momento, fa fatica ad accettarla.

MARCELLO DICE LA VERITA’ A MILO – GUARDA QUI

Ma i colpi di scena non finiscono qui: sul finale della puntata vedremo Denis Gana entrare a villa Castelli. Ne scaturirà una violenta colluttazione e qualcuno si farà molto male. Non perdete le prossime anticipazioni di Centovetrine per scoprire l’epilogo tragico di questa vicenda. Vedremo inoltre che cosa ha in mente Carol Grimani per avere definitivamente la meglio su Jacopo. In che modo userà la presenza a Torino di Velasco Doné Paro per creare problemi a Fiamma e a suo marito?

CAROL METTE IN CRISI FIAMMA E JACOPO?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.