Beautiful anticipazioni mercoledì 10 dicembre: Brooke e Katie di nuovo ai ferri corti
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, mercoledì 10 dicembre? Le anticipazioni della soap americana si concentrano sulle due sorelle Logan. Brooke minaccia Katie. Scopri in che modo
Brooke e Katie ancora protagoniste di Beautiful: le anticipazioni per la puntata della soap americana che in italiano andrà in onda su canale 5 domani, mercoledì 10 dicembre 2014, si concentrano infatti sulle due sorella Logan, di nuovo ai ferri corti. Qual è il motivo del contendere questa volta? Facciamo un passo indietro per vedere dove eravamo rimasti nella trama e che cosa vedremo nella prossima puntata.
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Beautiful anticipazioni trama puntata 10 dicembre: ecco cosa succederà
Hope, fortemente combattuta sui suoi sentimenti, ha deciso di frequentare per un periodo entrambi i fratellastri che si contendono il suo amore per cercare di fare chiarezza su quello che prova. La decisione scoraggia molto Wyatt, che sente di averla per sempre. Il giovane Fuller è visibilmente abbattuto. Sua madre Quinn invece non si rassegna all’idea in modo passivo e decide di intervenire a modo suo per il bene del figlio arrivando a minacciare Bill. L’ambiziosa Fuller chiede infatti a Spencer di fare in modo che Hope torni da Wyatt in cambio del suo silenzio sulle ultime nottti di passione trascorse insieme.
Liam nel frattempo prova a sfruttare questa inaspettata seconda possibilità e corteggia Hope sorprendendola in tutti i modi possibili. I due (ex?) infatti trascorrono una romantica giornata in un centro per la cura di animali abbandonati e la ragazza prende con sé un gattino. Cosa deciderà Hope? Sappiamo che a breve la figlia di Deacon e Brooke lascerà la soap: lo farà insieme a Liam? In realtà Hope non potrà tirare troppo alle lunghe la sua indecisione perché alla Forrester sta per arrivare una giovane nipote di Eric che promette di fare strage di cuori. Si chiama Ivy ed è molto affascinante.
HOPE LASCIA BEAUTIFUL: AL SUO POSTO ARRIVA IVY
Intanto Brooke e Katie si incontrano negli uffici della Spencer Publications e tra le due saranno subito scintille: la più grande infatti vorrebbe rivedere Bill sulla sua poltrona di amministratore delegato. Di fronte al rifiuto di Katie, Brooke minaccia di usare i documenti che lei stessa aveva firmato con l’inganno e che le toglierebbero, oltre alla sua posizione in azienda, anche la custodia esclusiva di Will.
L’APPUNTAMENTO CON BEAUTIFUL SU CANALE 5 RADDOPPIA – CLICCA QUI
2 responses to “Beautiful anticipazioni mercoledì 10 dicembre: Brooke e Katie di nuovo ai ferri corti”