Centovetrine anticipazioni martedì 9 dicembre: Milo scopre che Marcello è suo padre
Ancora colpi di scena a Centovetrine: le anticipazioni della puntata di martedì 9 dicembre si concentrano in particolare su Fiamma e Jacopo e su Marcello e Milo. Che cosa succederà?
La nuova settimana di Centovetrine, dopo la pausa per l’Immacolata, riprende all’insegna dei colpi di scena. Le anticipazioni per la puntata che andrà in onda martedì 9 dicembre ci regalano momenti imperdibili in compagnia dei vecchi e nuovi protagonisti più amati della soap italiana. Occhi puntati soprattutto su Jacopo e Fiamma e su Marcello e Milo. Ecco cosa succederà nella prossima puntata da non perdere.
CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 9 dicembre: ecco cosa succederà
Dopo un periodo di profonda crisi di coppia Fiamma e Jacopo si ritrovano di nuovo vicini: l’intervento di lei al Cda della Holding ha colpito il giovane Castelli. I due neo sposi si lasciano andare ad una notte di passione come se nulla fosse successo. Ma questa parentesi di intimità ritrovata non basta a superare tutti i loro problemi. La mattina seguente Jacopo si reca da Sebastian e chiede a suo padre di vegliare sulla donna che ama. Ha deciso di lasciarla per sempre? Quanto conta Rowena nella sua decisione?
JACOPO E FIAMMA: STORIA FINITA?
Ma lo scoop più grande della puntata riguarda Marcello che finalmente si è deciso a confessare a Milo di essere suo padre. Come la prenderà il ragazzino? In un primo momento, come prevedibile, resta spiazzato e turbato da questa sconvolgente verità. Proprio ora che ha trovato una famiglia che lo ama scopre di avere un padre vivo.
Infine Adam fa una richiesta importante ad Alba: le chiederà di seguirlo nel suo viaggio a San Miguel. Quest’ultima peraltro corre un grosso pericolo incontrando Denis Gana, che come vi avevamo annunciato nelle puntate precedenti, è evaso dal carcere.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: scopriremo se Milo imparerà ad accettare Marcello e se Jacopo lascerà Fiamma e tornerà da Rowena. Ricordatevi però di cambiare canale se volete continuare a seguire ancora Centovetrine perché a breve la soap si trasferirà su Rete 4.
1 response to “Centovetrine anticipazioni martedì 9 dicembre: Milo scopre che Marcello è suo padre”