Centovetrine anticipazioni venerdì 5 dicembre: un nuovo personaggio misterioso arriva a Torino
New entry nel cast di Centovetrine: scopriamo dalle anticipazioni della puntata in onda domani, venerdì 5 dicembre, chi è Velasco Doné Paro
Si chiama Velasco Doné Paro ed entra ufficialmente a far parte del cast di Centovetrine dopo l’annuncio estivo della sua comparsa sul set. Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 5 dicembre 2014, ci svelano chi è questo misterioso personaggio che avrà a che fare soprattutto con Carol Grimani. Saranno alleati o nemici nella corsa alla poltrona di amministratore delegato della Holding? Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle anticipazioni e dopo una breve panoramica sugli episodi precedenti.
CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 5 dicembre: ecco cosa succederà
A dare il volto al bel Velasco Doné Paro è il tenebroso attore Bruno Cabrerizo. Nella puntata di domani assisteremo al suo arrivo a Torino e al suo primo incontro con Carol Grimani. Non sappiamo però ancora in che modo si relazioneranno questi due personaggi. Ebbene dalle anticipazioni della soap scopriamo che questo bel brasiliano tenebroso potrebbe essere usato da Carol per creare ancora problemi a Jacopo Castelli. In che modo? E’ verosimile ipotizzare che Velasco eserciterà il suo fascino su Fiamma mettendo in crisi il rapporto tra i due, già minato dalla presenza di Rowena e dal suo feeling con Jacopo. Fiamma e Castelli si lasceranno?
JACOPO ANCORA NEI GUAI – CLICCA QUI
Nel frattempo Alba, in occasione del suo compleanno, tiene un discorso per ringraziare la sua nuova famiglia. Adam, che è innamorato di lei, resta molto colpito dalle sue parole. Continua alla grande anche la conoscenza tra Marcello e Laura: la loro amicizia si fa sempre più intima ed il feeling tra i due è evidente. Saranno queste le nuove coppie protagoniste degli amori di Centovetrine? Lo scopriremo solo seguendo le prossime imperdibili puntate. Attenzione ai cambiamenti di palinsesto se non volete restare indietro con gli episodi: a breve infatti la storica soap italiana passa, non senza polemiche, su rete 4.
CENTOVETRINE DA CANALE 5 A RETE 4: ECCO QUANDO