L’albero di Natale di vera tendenza è innevato
Se non avete ancora acquistato l'albero di Natale scegliete quello innevato, la vera tendenza di quest'anno, è bellissimo anche solo con le lucine
Tra i tanti alberi di Natale che avete preparato negli anni vi è mai capitato di preferire l’albero al principio dell’addobbo, quando non è carico di mille palline e decorazioni ma solo di tante lucine e di poche altre cose? Se appartenete a questo gruppo di persone l’albero di Natale innevato è proprio ciò che fa per voi. E’ l’albero perfetto perché sembra già decorato così com’è appena montato. Da l’idea del vero albero preso in montagna con tutta la neve che per un effetto magico del Natale non si scioglie e in più riscalda la nostra casa. Vi sembra una visione troppo romantica dell’albero di Natale?
Ma non è finita qui perché l’albero di Natale innevato è non solo bellissimo ma è anche la vera tendenza di quest’anno. Si parla di moda anche per le decorazioni e gli addobbi di Natale? Certo che sì. Fermo restando che quello che abbiamo già pronto nel grande scatolo è perfetto e che possiamo inventarci mille originalissimi addobbi da appenderci sopra, la moda per l’albero di Natale 2012 prevede tanta neve, quindi tanto bianco e un pochino di argento. Che dite, vi piace?
Se invece vogliamo restare sul tradizionale e addobbare il classico albero di Natale verde non ci resta che scegliere tra i vari colori e le varie tendenze. Sembra che i colori utilizzati per le decorazioni dello scorso anno piacciano ancora molto, non a caso troviamo in vendita tante palline nelle varie tonalità del viola e del blu, le prime abbinate tra loro, le seconde con l’oro.
E a proposito dell’oro, rimane questo sempre il punto forte di ogni anno, di tante case. Altro colore bellissimo e di gran moda è il verde nelle sue varie tonalità, soprattutto le più chiare, e qui torniamo al discorso albero innevato… non trovate che le decorazioni in verde acido siano perfette con l’effetto neve?
Comunque sia ogni albero di Natale sarà bellissimo e capace di donare la giusta emozione.