Soap Opera

Decoriamo l’albero di Natale con i colori di moda del 2012

Quali sono i colori di tendenza per questo Natale 2012? Due colori forti che suggeriscono abbinamenti perfetti per un addobbo di gran moda

Come decoriamo quest’anno l’albero di Natale? Un altro anno è passato e le buone intenzioni di addobbare l’albero di Natale 2012 con le stesse decorazioni dello scorso anno sono per molti già un ricordo. Anche le decorazioni di Natale seguono la moda e non manca chi cambierebbe ogni anno palline, luci e nastrini. Fermo restando che ci sono colori che per Natale restano sempre grandi classici, non possiamo non aggiornarci sulle tendenze di quest’anno.

Quali sono i colori di moda per addobbare l’albero di Natale 2012? Strano ma vero, il blu ritorna alla grande dopo un bel po’ di anni di assenza, ma torna con la richiesta di abbinarlo all’oro e anche al rosso. La scelta vi sembra azzardata? Per niente, ovvio che tutto dipende dalle tonalità che scegliete, ma fidatevi l’albero di Natale oro e blu è davvero bellissimo. Possiamo scegliere le palline blu lucide e scaldare il tutto con dei grossi nastri d’oro, ovviamente le luci saranno piccole e bianche.

Ma il colore per l’albero di Natale che piacerà di più alle vere attente alla moda è il viola in tutte le sue sfumature, quindi potete osare partendo dal rosa forte al fucsia, splendido il glicine. Il viola sarà un incanto abbinato all’argento e molto fashion al bianco, torna prepotente ancora l’abbinamento con il rosso, ma in questo caso è un vero azzardo. Più bello di tutti forse è l’albero di Natale bianco addobbato con le varie tonalità di viola.

Chi è capace di abbinare con tanto buon gusto più colori e più forme può anche sbizzarrirsi con la decorazione multicolore partendo dal classico albero verde con una base di stoffa glicine e poi poco oro, poco argento e via libera al glicine, fucsia e viola, ma il rischio di sbagliare è grosso.

Vi suggeriamo anche l’albero color glicine, magari da decorare solo con lucine e qualche finto cristallo, ma di certo nel tempo avrà breve durata.

Intramontabile come ogni anno è l’addobbo tutto dorato o rosso e d’oro. Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma se volete creare qualcosa di nuovo e proporre voi la moda, mostrateci le foto dei vostri alberi di Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Decoriamo l’albero di Natale con i colori di moda del 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.