Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Serena lascia la soap

Un addio nella soap italiana più amata: Sara Zanier dice basta. Serena lascia Centovetrine

Non saranno piacevoli le nostre anticipazioni di Centovetrine oggi per i fans di Serena Bassani la bella avvocatessa. Non sta passando un periodo felice la figlia di Carol Grimani ma per lei queste saranno le ultime puntate. Si avete capito bene, Sara Zanier, in arte Serena Bassani/Castelli, ha deciso di lasciare la soap per motivi personali. La bella attrice amatissima dal pubblico da casa presto diventerà mamma e ha preferito mettere fine alla sua esperienza a Centovetrine per dedicarsi alla sua bambina. Non ha dubbi la Zenier e intervistata da Di Più confessa: “Ora voglio solo dedicarmi alla mia bambina e dopo 4 anni metto fine alla mia esperienza a Centovetrine; se poi non troverà un altro lavoro in questo mondo allora farò dell’altro“. Un addio definitivo quindi quello di Serena alla soap di Canale 5 dove sbarcò come avvocatessa dai giusti principi figlia di un albergatore.

Sin dalle prime puntate fu travolta a causa della morte di Castelli, che poi si scoprì essere suo padre. Non è tutto: Cecilia passò dei giorni in carcere fino a quando non fu poi scagionata e scoprì di essere figlia di Carol Grimani. Per lei si aprirono poi le porte del centrocommerciale di Centovetrine nei panni di paladina della legge. Il rapporto difficile con sua sorella Cecilia, quello con Jacopo e con Rossana che non riusciva ad accettare una figliastra in casa. E poi il grande amore della sua vita: Damiano. Con lui ha passato momenti belli ma anche tantissimi momenti difficili come quello del rapimento, del tradimento e delle varie indagini.

E’ stata fondamentale nella vita di Carol e anche nelle trame di queste ultime puntate. L’abbiamo vista completamente diversa dopo la morte di Damiano. Lei infatti non sa che suo marito è vivo e si trova su un’isola deserta con Viola. Vedremo Serena fino alla primavera del 2013, la sua ultima puntata infatti è stata registrata in agosto.

Che ne pensate sentiremo la sua assenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni, Serena lascia la soap

  1. Orrore senza Serena saranno 100 vetrine spente, spoglie come i magazzini vuoti dell’unione sovietica.
    Vedere 100 vetrine sarà come la serie”Dopo l’uomo” come dicevano i Cavalli Marci portando la scatola “tristezza e fastidio” ecco che si è avverata la profezia maya.

  2. Mamma mia 5 righe ma non una parola giusta come si fa’ boh! Cmq anche a me fa molto dispiacere che serena se ne vada dalla soap, a me piace molto il suo personaggio,bella lei bella come attrice nulla da dire.Ci mancherai tanto serena spero comunque che dopo esserti presa cura della tua bambina ri tornerai in scena nella soap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.