Reality e Talent

Sfogo social di Shaila Gatta: “non ho perso solo chili ma pezzi di me”

Torna sui social Shaila Gatta e spiega che cosa le sta succedendo e il perchè delle scelte prese

shaila gatta sfogo social

Come sta davvero Shaila Gatta? Mentre gli ex concorrenti del Grande Fratello si incontrano, escono insieme e riprendono la loro vita anche a contatto con i fan, Shaila Gatta ha preferito prendersi un momento per se per capire che cosa vuole fare dopo questa avventura nella casa del GF. In questi giorni non ha molto parlato ma è stata accusa di tante cose, e ha preferito tacere. Le hanno detto di esser stata manipolata, di aver fatto una scelta sbagliata durante la finale, di aver mentito per mesi. Insomma una pioggia di accuse anche forse inaspettate alla quale per il momento l’ex velina ha preferito non rispondere.

Shaila Gatta e i problemi dopo il Grande Fratello

Rispondendo alle accuse di chi pensa che Shaila si sia fatta manipolare da qualcuno, la Gatta ha risposto inviando un messaggio da Daniele Dal Moro, ex concorrente del reality in una passata edizione. Il messaggio è stato poi condiviso in rete: “Ho preso una decisione seguendo il mio istinto, basandomi su ciò che ho vissuto in prima persona e, soprattutto, ritrovando chiarezza dopo essermi allontanata un po’. So bene cosa ho passato, e trovo assurdo pensare che potrei lasciarmi condizionare dai miei fan, quando in realtà ho sempre difeso questo amore contro tutto e tutti, inclusa la mia famiglia. “

E ancora: “Certe polemiche senza senso le lascio a chi ha tempo da perdere. Ognuno faccia pace con la realtà: io ho scelto di mettermi al primo posto, finalmente in modo autentico, e continuerò a farlo d’ora in avanti. Questa esperienza mi ha insegnato tanto. Se sembro distante è solo perché ho bisogno di staccare e respirare un po’. Ringrazio di cuore chi mi è stato vicino: è questo che conta davvero. La vita si vive nella concretezza, non nelle illusioni. E per tutto quello che sto vedendo, oggi più che mai, dico grazie a chi c’è”.

Shaila Gatta i chili persi e lo sfogo social

Ieri sera su Instagram Shaila Gatta ha rotto il silenzio e ha mostrato di aver perso diversi kg (adesso pesa 51 kg, 4 in meno rispetto a mesi fa). Uno sfogo quello dell’ex velina, che ha molto colpito i suoi follower: “Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi… Buona notte“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.