Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya ammette i ritocchini: “Il Botox lo pago in natura”
Nel corso della terza puntata di Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya ha svelato di non aver gradito le offese legate a botox e ritocchini
“Io non ho le spalle abbastanza larghe per sopportare le critiche degli haters”: ha esordito con queste parole Veronica Maya nel corso della terza puntata di Ne Vedremo delle Belle, il nuovo talent show del sabato sera di Rai Uno di cui fa parte in qualità di concorrente. La conduttrice ha voluto raccontare in un filmato il fatto di esser rimasta davvero molto male a seguito della lettura di numerosi messaggi apparsi sui social network in cui è stata presa in giro per l’uso che fa della medicina estetica. Questi utenti del web hanno postato pareri negativi e poco educati relativi al suo viso, giudicato “irriconoscibile”, “deturpato”, “deformato” e “rovinato“. Su questi brutti aggettivi, Veronica Maya ha voluto mettere i puntini sulle i…
Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya ammette i ritocchini
Nel corso della puntata del 5 aprile 2025 di Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya ha ammesso di esser ricorda alla cosiddetta medicina estetica e alla chirurgia plastica: “Non sapendo cos’altro criticare, ho letto su di me molti commenti del calibro di “ma che ha fatto alla faccia?”, “è cambiata!”, “si è deformata!”, “si è deturpata”… A me questa cosa mi ha fatto girare le scatole. Anche perché ora mi chiamano i giornali per fare le interviste e iniziano con questo tema e non domande sulla mia partecipazione al programma. Il video, la tivù, il trucco enfatizza pregi e difetti. Alle volte appari meglio e alle volte appari peggio”.
Però Veronica Maya non si nasconde dietro un dito e ammette di aver ricorsa a qualche aiutino medico: “Ci sta che uno cambi. Io ho rifatto il seno ogni volta che ho allattato. Ho mio marito che fa questo di mestiere e di questo non ne ho mai fatto mistero. E sul viso mi hanno attaccata troppo. La bocca e la mia, gli zigomi sono i miei. Si, ho fatto un po’ di botulino e per questa cosa qui mi hanno attaccata sul sopracciglio o che non si muove la fronte… Ma qua tutte facciamo ricorso alla medicina estetica. Però non sono tutta rifatta! Sì, mi sono fatta il botox alle sopracciglia e c’ho il sopracciglio più alzato ma tanto tra un mese va via e se mi va lo rifaccio, sennò non lo rifaccio. Però è una roba mia!”.
Ne Vedremo delle Belle, Veronica Maya: “Con fattura? No, pago in natura”
Rientrati in studio, Frank Matano ha voluto scherzare sulle affermazioni di Veronica Maya chiedendole: “Ma quando tuo marito ti fa gli interventi, poi ti fa la fattura?”. La conduttrice è stata al gioco: “No, niente fattura. Pago in natura”.