Reality e Talent

Amici 24 spoiler ballottaggio shock: Chiara vs TrigNO, chi esce?

Un ballottaggio shock quello della puntata di oggi di Amici 24 con Trigno e Chiara che si sfideranno fino all'ultimo voto: chi esce?

amici 24 ballottaggio

Nonostante la giornata di lutto per l’ultimo saluto a Papa Francesco, Mediaset ha deciso di non modificare la programmazione di domani sera: la nuova puntata del serale di Amici 24 andrà regolarmente in onda sabato 26 aprile su Canale 5. E sarà una serata piena di colpi di scena, sfide serrate e un ballottaggio finale carico di tensione. Un vero e proprio ballottaggio shock potremmo definirlo visto che a sfidarsi saranno due fidanzatini di questa edizione.

Amici 24 spoiler: tutto quello che succederà il 26 aprile 2025

Se siete dunque curiosi di sapere nel dettaglio tutto quello che vedremo nella puntata di oggi di Amici 24 allora potete continuare con la lettura del nostro articolo!

Amici 24 Prima manche: gli Zerbi-Cele partono in vantaggio

A dare il via alla gara sono stati gli Zerbi-Cele, che hanno conquistato la prima manche. Tre le sfide andate in scena:

  • Francesco vs Antonia: vittoria per Antonia, che conferma la sua forza vocale e presenza scenica.
  • TrigNO vs Alessia: questa volta a imporsi è TrigNO, con una performance energica e d’impatto.
  • Nicolò vs Daniele: sfida intensa ma a spuntarla è Daniele.

Al termine della manche, il primo a finire a rischio eliminazione è Nicolò, scelto come eliminato provvisorio.

Amici 24 Seconda manche: riscatto per il team Petti-Lo

La seconda manche sorride al team Petti-Lo, composto da Francesco e Daniele. Anche qui, il pubblico e la giuria assistono a confronti molto accesi:

  • TrigNO vs Antonia e Jacopo: mentre TrigNO propone il brano “Nessuno è Robin”, Antonia e Jacopo portano sul palco una versione potente di Purple Rain, conquistando la vittoria.
  • TrigNO vs Daniele: questa volta TrigNO riesce a imporsi e a strappare la vittoria.
  • Guanto di sfida (categoria Modern): sfida interna tra Francesco e Daniele, con la vittoria di Francesco.

La seconda manche si conclude con un nuovo nome al ballottaggio: Chiara.

Amici 24 Terza manche: dominio Zerbi-Cele e un altro rischio eliminazione

Nella terza e ultima manche, sono ancora gli Zerbi-Cele a prevalere, portando a un nuovo rischio eliminazione: TrigNO finisce nuovamente in bilico.

Nella sfida diretta tra Antonia e TrigNO, Antonia conquista il pubblico con “Essere umani”, mentre TrigNO propone una cover internazionale. A vincere è ancora Antonia, che si conferma una delle favorite del serale.

Ballottaggio finale: uno tra TrigNO e Chiara dovrà lasciare la scuola

Al termine della puntata, i tre nomi a rischio sono TrigNO, Nicolò e Chiara. Dopo un primo verdetto che salva Nicolò, la sfida finale si gioca tra TrigNO e Chiara. Solo uno dei due continuerà il proprio percorso nella scuola più amata d’Italia. Possiamo dirvi che sarà un finale ricco di colpi di scena, Cristiano Malgioglio ad esempio ha chiesto a Maria del tempo in più per votare perchè davvero molto in difficoltà in questo caso.

Sarò quindi solo Maria de Filippi a svelare il nome dell’allievo che dovrà lasciare la scuola di Amici 24 nella puntata in onda il 26 aprile e noi come sempre lo scopriremo solo domani anche se le anticipazioni sui social non mancano. Questa settimana però non ci sono certezze tanto che qualcuno ha anche ipotizzato che alla fine potrebbero restare entrambi per volere dei tre giudici. Staremo a vedere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.