Verso il serale di Amici 24: chi ci sarà in giuria? Maria cambia tutto?
Chi ci sarà in giuria per il serale di Amici 24? Maria de Filippi vuole cambiare davvero tutto? Ecco le ultime indiscrezioni
l Serale di Amici 24 è ormai alle porte e l’attenzione del pubblico è tutta concentrata su una delle domande più attese: chi saranno i giudici di questa edizione? Ogni anno, la giuria gioca un ruolo fondamentale nel decretare il successo del talent show di Maria De Filippi, e per il 2024 potrebbero esserci grandi sorprese! Da qualche anno ormai, Maria si affida al suo amatissimo Cristiano Malgioglio come vera star della giuria del serale. Quest’anno il cantautore ha già fatto Tale e quale e anche Sanremo, forse è arrivato il momento di cambiare per rinnovarsi?
Verso il serale di Amici 24: chi ci sarà in giuria?
Negli ultimi due anni, il pubblico ha avuto modo di affezionarsi a una giuria ben consolidata: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Il trio, con il suo mix di competenza, ironia e sensibilità artistica, ha conquistato il pubblico, contribuendo a rendere ancora più appassionante la fase finale del programma. Tuttavia, quest’anno qualcosa potrebbe cambiare. Secondo diverse indiscrezioni, Maria De Filippi starebbe pensando a una vera e propria rivoluzione per il Serale di Amici 24, con l’obiettivo di portare nuove dinamiche e un’energia rinnovata nel format.
Amadeus in Pole Position: è questo il colpaccio di Maria?
Uno dei nomi più chiacchierati per la nuova giuria è quello di Amadeus. Il celebre conduttore, reduce da un’era di successi alla guida del Festival di Sanremo, potrebbe rappresentare una scelta di grande impatto per il talent show di Canale 5. Secondo alcune fonti, la trattativa sarebbe già in fase avanzata e il suo ingresso potrebbe portare un valore aggiunto grazie alla sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo e della musica. Ne sarebbe dimostrazione anche il fatto che Amadeus è stato presente sia in una delle puntate del pomeridiano di Amici che in una prima serata di C’è posta per te insieme a sua moglie, Giovanna Civitillo.
Il sito di scommesse Sisal ha riportato che accanto ad Amadeus potrebbero esserci altri due volti noti: Ilary Blasi e un terzo nome ancora da confermare. Un cambiamento che avrebbe come obiettivo quello di offrire al pubblico un’esperienza sempre più coinvolgente, con valutazioni e punti di vista inediti sui talenti in gara.
Il serale di Amici 24: il toto nome, da Eleonora Abbagnato a Christian De Sica
A smentire parzialmente queste ipotesi è invece il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. Secondo la rivista, Ilary Blasi non sarebbe in lizza per il ruolo di giudice, mentre a sedere accanto ad Amadeus ci sarebbero Eleonora Abbagnato e Christian De Sica. Se confermata, questa giuria porterebbe un mix di eccellenza artistica e intrattenimento puro. Eleonora Abbagnato, etoile di fama internazionale, potrebbe offrire una prospettiva tecnica di alto livello sulla danza, mentre Christian De Sica garantirebbe quel tocco di ironia e spettacolo che lo contraddistingue.
Con il Serale ormai alle porte, le ultime puntate del pomeridiano stanno decretando gli allievi che otterranno la maglia d’accesso alla fase finale. Gli insegnanti stanno effettuando le loro scelte con grande attenzione, consapevoli che la giuria avrà un ruolo decisivo nel percorso degli allievi.
Resta quindi da capire chi effettivamente prenderà posto sulle poltrone della giuria: Amadeus, Ilary Blasi, Eleonora Abbagnato o Christian De Sica? Oppure Maria De Filippi ci sorprenderà ancora con nomi inaspettati? L’attesa è alle stelle e di certo ne vedremo delle belle! Resta aggiornato per tutte le novità su Amici 24 e il suo attesissimo Serale continuando a leggere le ultime news su UNF!