La simpatica nonna di Tommaso manda in crisi Maria Vittoria che si dispera dopo la puntata
Una serata no per Maria Vittoria che a quanto pare non piace moltissimo alla nonna di Tommaso e lui non spende neppure una parola per difendere la donna che ama
Non è stata una puntata facile per Maria Vittoria che ha ascoltato le sofferenze dell’uomo di cui pare si sia innamorata da mesi. Noi ci auguriamo che una volta fuori dal Grande Fratello la dottoressa e Tommaso si prendano del tempo per comprendere che quella è una bolla e che la vita vera è tutta un’altra cosa. Ne ha dato dimostrazione la nonna di Tommaso che non si è minimamente preoccupata di ferire in qualche modo i sentimenti di una ragazza così giovane, dicendo di non volerla neppure salutare. Comprensibile il ragionamento di una signora di 81 anni, forse il conduttore ne avrebbe dovuto parlare prima con i suoi autori, per evitare poi le conseguenze.
Tommaso e Maria Vittoria ovviamente, si sono posti mille interrogativi dopo la puntata e la ragazza è andata in crisi anche perchè quando alla nonna del bel toscano è stato chiesto chi fosse una persona che apprezza nella casa, ha fatto il nome di Iago senza spendere neppure due parole su quella che è la fidanzata di suo nipote. Non un momento bellissimo per Mavi che si è disperata non poco anche perchè forse si aspettava che Tommaso alzasse la manina per dire “si nonna hai ragione ma non dimenticarti della mia fidanzata“, cosa che invece non è accaduta. E quando nel post puntata Tommaso si è avvicinato alla dottoressa e le ha chiesto un bacio, Mavi ha fatto notare che le cose non si risolvono in questo modo, che non passa tutto così. Un discorso sacrosanto che forse entrambi avrebbero dovuto fare mesi fa. Ma tant’è…Chi è fuori ha decisamente il polso della situazione e in casa davvero, quello che accade, non rende lucide delle persone che non hanno contatti con l’esterno da mesi.
La nonna di Tommaso manda in crisi Maria Vittoria
Alfonso Signorini ha promesso nuovi collegamenti con la nonna di Tommy e chissà magari qualche parolina buona la spenderà anche per Mavi. La povera dottoressa dopo la puntata ha chiesto conforto alle sue amiche ma sicuramente si aspettava molto altro anche da parte del fidanzato.
Come sempre accade sui social il pubblico si è diviso. C’è chi fa il tifo per Maria Vittoria e che non ha apprezzato quello che è successo nella diretta del Grande Fratello e chi invece continua a ricordare che lei avrebbe voluto avvicinarsi ad Alfonso e che le persone fuori hanno visto tutto questo ed è il motivo per il quale mettono in dubbio il suo sentimento. Non ultima poi la lite che c’è stata qualche giorno fa che ha rimescolato di nuovo le carte in tavola.
La povera Maria Vittoria tra l’altro, mentre ascoltava le parole di Tommaso con la sua nonna, piangeva disperata dicendo di aver trovato l’uomo della sua vita. Eppure, dopo la chiacchierata con la signora Alba, il toscano ha chiesto di avere un po’ di tempo per restare da solo…Insomma non benissimo per la cara Mavi che aveva già preso una bella bastonata in diretta dalla nonnina.