Alfonso colpisce Maria Vittoria alle spalle con la rivelazione su Tommaso e lei pensa di lasciare il GF
Maria Vittoria messa in crisi da una frase di Alfonso pensa di lasciare la casa del Grande Fratello anche se Tommaso la rassicura
E’ stata una puntata non semplice quella di ieri del Grande Fratello per Maria Vittoria perchè probabilmente mai si sarebbe aspettata di ricevere una vera e propria pugnalata alle spalle da parte di Alfonso. Prima di lasciare il gioco, essendo stato eliminato per volere del pubblico, l’ex protagonista di Temptation Island ha lanciato la bomba. Tutti ricordano che c’era stato un momento nel quale la dottoressa si era avvicinata ad Alfonso e sembrava che tra i due ci fosse un certo feeling. Sui social si era anche molto parlato del fatto che Mavi non si fosse staccata da Tommaso per alcune rivelazioni private molto forti che lui le aveva fatto.
Sono passati però ormai dei mesi e sembra che Maria Vittoria e Tommaso abbiano deciso di essere una coppia e abbiano capito di amarsi. Anche Alfonso è impegnato con la bella Chiara per questo molti fan del Grande Fratello non si aspettavano il colpo basso che il napoletano ha inflitto alla bella dottoressa.
Maria Vittoria e le accuse di Alfonso al Grande Fratello
“Mi hai detto che ti dovevo dare qualche giorno di tempo per lasciare Tommaso e che poi ci saremmo potuti conoscere meglio“ ha rivelato Alfonso, tornando al mese di dicembre quando c’era stato appunto questo avvicinamento tra i due. Le parole del concorrente hanno fatto infuriare Tommaso che si è isolato e non ha voluto parlare con Mavi. Successivamente i due si sono riavvicinati per un confronto. “Non posso di giurare. Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui. Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona“ ha spiegato la dottoressa al suo fidanzato e successivamente parlando anche con Amanda ha aggiunto che non si ricorda le cose precise che sono state dette dunque, ha paura che possa uscire un video. Per cui non se la sente di giurare, non ricorda ma vorrebbe comunque che si andasse avanti, senza pensare a quello che è stato.
Poco dopo Tommaso si è avvicinato a Maria Vittoria e le ha detto di andare avanti senza pensare a quello che è successo provando anche a baciarla. “Non è che non ti voglio baciare, ma tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te. Mi sono rotta troppo. Sto male e voglio andarmene altrimenti rovino tutto“ ha detto la bella dottoressa. Nella casa molte persone si sono schierate dalla parte di Maria Vittoria non ritenendo corretto quello che Alfonso ha fatto. Scopriremo solo nelle prossime ore se tra Maria Vittoria e Tommaso è davvero tornato il sereno.