Reality e Talent

Nicolò rinuncia in modo altruistico alla maglia d’oro e al serale di Amici 24: bufera social

Nicolò ha deciso di ridare indietro la maglia del serale conquistata grazie ad Anna Pettinelli: ecco che cosa è successo ad Amici 24

nicolò amici 24 serale

Sono in pochissimi a pensare che Nicolò abbia fatto bene a rinunciare alla possibilità di passare al serale come primo cantante di questa edizione. E del resto anche gli altri allievi di Amici 24 hanno fatto notare che probabilmente non avrebbero mai fatto lo stesso gesto che il cantante di Anna Pettinelli ha deciso di fare. Ma andiamo per gradi.

Nel day time di Amici 24 in onda oggi, i ragazzi hanno ricevuto la comunicazione della maestra Celentano che li informava di aver chiesto alla produzione una cosa ben precisa. Ritenendo che a dover brillare al serale siano i ragazzi più talentuosi, ha chiesto che si debba passare avendo tutti e tre i si degli insegnanti della stessa categoria. Nulla di nuovo sotto il sole, è una vecchia regola che c’era già qualche anno fa, poi cancellata per far si che ogni prof potesse invece scegliere chi voleva, a prescindere del parere degli altri insegnanti. A quanto pare però quest’anno la maestra Celentano ha deciso di fare questa proposta convinta che i suoi tre allievi meritino tutti la maglia. Non ha fatto bene i conti però forse con i pareri degli altri prof, perchè ad esempio Chiara, che è una sua pupilla, non ha l’ok di Emanuel Lo e difficilmente prenderà la maglia…

In ogni caso, la proposta della maestra Celentano è stata approvata e questo ha creato non poco scompiglio nella classe, con tanti ragazzi demoralizzati per quello che potrebbe succedere e per quello che sarà il loro destino.

Nicolò decide di ridare la maglia del serale

Dopo aver ricevuto la comunicazione da parte della produzione, in merito a questa proposta, i ragazzi hanno scoperto che la richiesta della maestra è stata accettata. Nicolò dunque, ha deciso di ridare indietro la maglia d’oro perchè crede che sia giusto che anche lui debba essere valutato con il criterio con il quale saranno valutati tutti gli altri suoi compagni di scuola.

Non è chiaro se la produzione abbia accettato o meno la richiesta di Nicolò, non si è vista neppure la reazione di Anna Pettinelli, dunque attenderemo per scoprirlo ma nel fratello sui social il pubblico ha iniziato a protestare, non ritenendo giusto che Nicolò debba lasciare la maglia del serale visto che se l’era meritatamente conquistata.

I commenti sui social di Amici 24 sono molto simili, si legge: “Spero che questo ragazzo, che sottolineo ha solo 18 anni, venga premiato per la sua onestà intellettuale, oltre che per essere uno dei pochi cantanti meritevoli quest anno. Temo che visto il rapporto tra la Pettinelli e Zerbi, non avrà mai l approvazione di questo ultimo. Nicolò per essere corretto ha fatto autogol“.

Un altro spettatore ha commentato:Un signore! Di una lealtà, nobiltà d’animo e maturità più unica che rara…oltretutto vorrei aggiungere coraggioso…io non so se a 18 anni avrei avuto il coraggio, pur sapendo che era la cosa giusta, di fare una scelta del genere… Niccolò veramente TANTA ROBA! Chapeau!… voglio sperare, visto il TALENTO STRAORDINARIO E INNEGABILE di questo ragazzo, che Rudy abbia la DECENZA di farlo andare al serale…diversamente la figura che farebbe Rudy sarebbe veramente epocale… talento eccezionale e ragazzo nobile gli deve essere resa giustizia… complimenti ai genitori per come hanno educato questo ragazzo…un vero gioiello…possono essere più che fieri di un figlio così….c’è ne fossero di ragazzi così, soprattutto al giorno d’oggi… da padre di una figlia posso dire che credo che un ragazzo del genere sia il sogno di ogni padre che ha una figlia femmina come compagno di vita della propria figlia…ragazzo d’oro pieno di valori…“.

Non ci resta che seguire le nuove puntate di Amici 24 per capire se la proposta di Nicolò sarà accettata o se alla fine potrà tenere la maglia che Anna Pettinelli gli aveva dato nella puntata di domenica del talent.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.