Reality e Talent

Scoppia la pace tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani: cosa è successo

Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno fatto pace e lei ci crede ancora in questo rapporto: le ultime news dal Grande Fratello

jessica morlacchi e luca calvani

Quando questa sera i telespettatori del Grande Fratello si sintonizzeranno su Canale 5 non avendo probabilmente seguito le ultime news dalla casa dai social, si accorgeranno che c’è qualcosa di diverso nell’aria. Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno fatto pace! Prima che la concorrente uscisse i due avevano litigato e da settimane si stavano dando battaglia. E quando la cantante è uscita, ha deciso di raccontare ogni singolo dettaglio su quanto successo tra lei e Luca, anche quelli che ci saremmo risparmiati.

Se ne sono dette tante, si è scritto tanto, la gente ha provato a interpretare in ogni modo i video che circolano sul web. Alla fine però tra i due è tornato il sereno e proprio nelle ultime ore, c’è stato anche un abbraccio che ha sancito la pace. Di sicuro anche di questo si parlerà nella puntata del Grande Fratello di oggi, del resto Alfonso Signorini era stato molto chiaro: ha spiegato che gli ex concorrenti sono entrati appositamente, di nuovo nella casa, per creare delle dinamiche che con nuovi arrivati, non potrebbero esserci. E il nuovo rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi è sicuramente tra quelle dinamiche che farà parlare.

Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno fatto pace

E’ stata proprio Jessica a spiegare alle altre amiche inquiline nella casa del Grande Fratello quello che è successo tra lei e Luca Calvani, parlando con Stefania Orlando e Pamela Petrarolo e ha raccontato loro quello che sente adesso: Non ho più la febbre per lui, so che è un amico, ma io non posso lasciare andare un rapporto così intenso. Ho rivisto quegli occhi e mi hanno rifatto sognare. Sono tornata un attimo lì, sono tornata ad un mese e mezzo fa. Ed è bello, sono anche emozioni. Io c’avevo creduto davvero, ci speravo“.

Jessica ha anche spiegato che non può dimenticare quello che è successo, come il fatto che abbia sempre difeso Helena e lei no. Ma non può fare a meno di sentire quello che sente. E infatti anche l’abbraccio che c’è stato tra lei e Luca Calvani ha smosso qualcosa: “Sto bene adesso. Ora che mi ha abbracciato cosa provo? Ho rivisto una persona che mi ha scatenato uno tsunami dentro e me lo ricordo, ed è tosta. Ero felicissima, mi ricordo di essere stata al settimo cielo con lui. Penso di poter tornare ad essere felice con lui come amico. Se lui mi dimostra di volermi bene io sono pronta adesso. Noi ci siamo detti peste e corna, ma succede se c’è una cosa forte. Ma che io gli voglio tanto bene si vede. Questa svolta era inevitabile“.

Jessica Morlacchi ha fatto notare alle amiche che se una persona ti è indifferente non ti comporti in quel modo e dunque questo è il motivo per il quale tra di loro è scoppiata la guerra. “Ora ci rimetto il cuore e spero che ce lo metta anche lui. Che noi ci vogliamo troppo bene è chiaro e si vede da come ci siamo sputati veleno. Se non ti vuoi bene ripaghi con l’indifferenza. Quell’astio forte viene quando c’è del bene fortissimo e così subentra la rabbia e poi ritorna il bene. Io non lo voglio cancellare dalla mia vita” ha detto Jessica Morlacchi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.