Reality e Talent

Ora o Mai Più: è guerra fra Valerio Scanu e Donatella Rettore, la lite in diretta tv

Continuano la litigata fra Donatella Rettore e la coppia composta da Valerio Scanu e Rita Pavone: il nuovo scontro

rettore scanu lite ora o mai più

Donatella Rettore non sa tenersi un cece in bocca e non perde occasione per sbattere in faccia a colleghi e concorrenti cosa ne pensa davvero delle varie esibizioni che vanno in onda durante le puntate in diretta di Ora o Mai Più. Già ce ne eravamo accorti lo scorso sabato 18 gennaio 2025 con la litigata fra lei e Rita Pavone, ma stasera 25 gennaio 2025 la cantante ha fatto il bis rinfacciando a Valerio Scanu che il suo modo di porsi è a suo dire molto sbagliato in quanto denota scarsa umiltà e voglia di collaborazione. Il concorrente di origini sarde non se l’è fatto ripetere una seconda volta ed ha immediatamente replicato al giudizio con paroline parecchio pepate.

Ora o Mai Più: è guerra fra Valerio Scanu e Donatella Rettore

A fine dell’esibizione di Valerio Scanu e Rita Pavone nella prima manche della terza puntata, sulle note di “Come te non c’è nessuno”, Marco Liorni dà la parola al concorrente per spiegare alcune affermazioni fatte nella clip introduttiva andata in onda pochi minuti prima: “Facevo un discorso generico ma a quanto pare io non ho una faccia molto simpatica da quello che leggo sul web ma non mi riferivo alla giuria…”. Donatella Rettore interrompe il discorso di Scanu con fare scocciato: “No, senti, io sul web non ci vado però senti i tuoi commenti che fai nelle clip. Valerio, fatti un bagno di umiltà. Poi canti benissimo, eh. Ma un bagno di umiltà fa bene a tutti!“.

Valerio Scanu replica a tono: “Le clip? Noi facciamo le clip, parliamo, facciamo discorsi.. Se dico che sto antipatico e poi nel filmato mettono la faccia tua, questo non significa che mi stai sulle palle tu. Eh! Sei proprio fuori strada…”. Rettore replica: “Va bene, sarò fuori strada. Ma tu stai facendo di tutto per risultare antipatico. Tu hai detto che fra noi coach c’è competizione! […] Io conosco molte star internazionali e loro sono veramente umili, si mettono a disposizione, Rita si è messa a tua disposizione! Io ho visto benissimo i tuoi occhi per aria, ti ho visto sbuffare..”.

Ma per Scanu non è vero: “Io sono totalmente a sua disposizione. Se non lo vedi è un tuo problema. Sbuffare? Ma qui oltre all’Amplifon, hai bisogno pure di una visita oculistica! Mi stai accusando di cose inesistenti!”. La discussione sarebbe andata avanti ma lo show è in diretta, prevede di stare nei tempi e dunque Marco Liorni si è visto costretto a frenare la diatriba… che siamo certi avrà un proseguo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.