Shaila Gatta non è libera o forte ma solo disturbante e arrogante
Se pensa di essere simpatica Shaila Gatta ha proprio sbagliato indirizzo e nell'ultima puntata del Grande Fratello ha solo dato ancora una volta, prova della sua grande arroganza
Avete presente quel momento in cui ieri sera, Shaila Gatta, parlando con Stefania Orlando della sua storia con Lorenzo Spolverato si è permessa di tirare in ballo un matrimonio durato 15 anni, dopo aver anche visto come la conduttrice soffra per questa relazione finita ? Da un lato una Orlando che commenta una storiella televisiva abbastanza priva di contenuti e di sentimento, dicendo che fuori dalla casa, Lorenzo e Shaila dureranno 12 ore, dall’altro una donna, perchè non è una bambina, di una arroganza come ne sono passate poche in quella casa, che si permette di dirle “si è vista la fine che ha fatto il tuo matrimonio”. Della serie…Detto da te che hai fatto naufragare un matrimonio, non accetto consigli. Come se le due cose fossero minimamente paragonabili.
Poi quando ha capito di averla fatta fuori dal vasino, uscendo dalla stanza, ha cercato anche di scusarsi, dicendo a Stefania Orlando che non voleva dire quello, che intendeva altro, che si è spiegata male. No no signori e signore, si è spiegata benissimo, voleva dire proprio quello. E non solo. Perchè durante la serata, per dimostrare quanto sia davvero ineducata e arrogante, ha regalato altre perle, anche nei confronti della stessa Stefania Orlando.
La frecciata di Shaila Gatta alla Orlando
In sede di nomination, l’ex velina ha chiaramente fatto il nome di Stefania Orlando che ha replicato dicendo che questo voto per lei vale come una medaglia, con la solita eleganza che la contraddistingue anche nel dare giudizi taglienti. Per tutta risposta come ha replicato Shaila: “spero di non arrivare come te alla tua età”. A parte che cara Shaila, non hai 15 anni ma ne hai quasi 30, quindi ecco, non è che sei proprio questa adolescente che spesso viene dipinta. Ma queste frasi cattive che le escono con una spontaneità che dicono tanto di lei, fanno davvero accapponare la pelle. E non ha dato il meglio neppure qui la nostra eroina.
Che imbarazzo Shaila Gatta su Gessica Notaro
Il meglio in realtà la Gatta lo ha dato quando Javier ha avuto modo di incontrare la sua amica Gessica Notaro. L’ospite del Grande Fratello, ha totalmente ignorato le parole di Shaila che ha poi fatto finta di non sapere neppure chi fosse. “Come ti chiami….se so chi è , si posso sapere chi è ma non mi ricordo il nome” ha detto Shaila Gatta per poi essere smentita da Javier che ha ricordato di quando appena sono entrati avevano parlato di Jessica e lei gli aveva detto di conoscere la sua storia. Ora, o la Gatta voleva fare la simpatica, con quell’aria di sufficienza che non fa ridere nessuno, oppure è solo una persona molto arrogante. Perchè la storia di Gessica Notaro la conosce mezzo mondo e potrà anche non starti simpatica in quanto amica di un tuo rivale /nemico. E se non conosci questa storia vuol dire che sei poco informata e allora dovresti passare meno tempo in palestra e più tempo a leggere che cosa succede nel mondo reale. Ribadiamo, puoi anche rispondere a tono, non essere d’accordo perchè non è che Gessica Notaro debba dire cose sante solo per il suo passato. Ma quell’aria di sufficienza riponila nel cassetto Shaila Gatta, che già di pessime figure ne stai regalando parecchie, quelle evitabili almeno…