Reality e Talent

Notizia shock per Alessio: deve lasciare Amici 24

Bruttissime notizie per Alessio che è stato costretto a lasciare Amici 24: le parole di Maria de Filippi

alessio amici 24 infortunio

E’ stata una puntata ricca di emozioni quella del day time di Amici 24 andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Alessio purtroppo dovrà lasciare la scuola di Maria de Filippi e le sue lacrime hanno colpito tutto il pubblico a casa ma lasciato anche senza parole i compagni di classe; il ballerino di Emanuel Lo è uno dei più forti di questa edizione, tra i candidati a detta di molti, persino a una possibile vittoria. Ma il percorso di Alessio ad Amici 24 finisce qui.

Amici 24: Alessio è costretto a lasciare la scuola

Bruttissime notizie per il ballerino, che in questi giorni si è fatto male. E’ arrivato il referto medico che confermava la natura dell’infortunio. Alessio dovrà subire una importante operazione ma la cosa principale è che dovrà stare fermo per diversi mesi, non si parla di settimane. Ci vorranno mesi prima che possa persino poggiare il piede a terra. Una tegola per la scuola ma soprattutto per il ballerino che stava vivendo un momento più che magico nella scuola di Canale 5. E’ stata Maria de Filippi a comunicare ad Alessio quello che stava succedendo mentre il ragazzo diceva di aspettarsi di tutto, probabilmente non si era reso conto di quanto grave fosse il suo infortunio. “Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo” ha detto Maria al ballerino rimasto letteralmente senza parole. “Mi dispiace” ha aggiunto Maria de Filippi che ha poi parlato di una operazione. Ci saranno sette settimane di fermo prima di poter solo riappoggiare il piede. “Non mi aspettavo una cosa così grave” ha detto Alessio mentre Maria de Filippi gli spiegava che la produzione si è già messa in contatto con la sua famiglia.

Siamo sicuri che ti riprenderai alla grande” ha detto Alessia mentre cercava di trattenere le lacrime. E lacrime anche da parte di tutti gli altri compagni, letteralmente sconvolti per quello che è successo al ballerino. Un momento straziante per tutti mentre Alessio faticava anche a rendersi conto che stesse succedendo tutto davvero.

Il ballerino, come già detto da Maria de Filippi, potrà ritornare il prossimo anno e farà parte della scuola, visto quello che gli è successo e in passato, chi ha avuto la stessa sorte, un po’ sfortunata ma poi fortunata, come ad esempio Andreas, il programma lo ha anche vinto. Dunque facciamo un grande in bocca al lupo ad Alessio che per un paio di mesi dovrà stare fermo ma che potrà poi tornare nella scuola il prossimo anno per Amici 25!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.