Reality e Talent

Nel Grande Fratello alla deriva la scialuppa è Mario Cusitore

Si stanno per aprire le porte del Grande Fratello per Mario Cusitore? Ecco le ultime news

grande fratello mario cusitore

Gira voce, che nelle prossime puntate del Grande Fratello, dovrebbe entrare niente di poco meno che Mario Cusitore. Alfonso Signorini ha fallito con gli ex protagonisti di Temptation Island e allora ecco pesca ancora dal mazzo di Maria de Filippi ( potrebbe essere solo una indiscrezione ma noi commentiamo come se stesse per accadere). Ora, il buon Mario, in quello studio ci va solo per fare show e non è interessato a nessuna ragazza, se non dal punto di vista fisico per trascorrerci insieme qualche bella serata.

La sua storia in questa edizione di Uomini e Donne insegna. Ma se nel programma di Maria de Filippi la sua presenza è priva di senso, bhè al Grande Fratello, in questo Grande Fratello, tutto potrebbe cambiare perchè in un reality alla deriva, qualcuno che faccia del sano trash ci vuole. Potrebbe essere la vera scialuppa di un nave che sta affondando? Siamo molto ironici, lo avrete capito, eppure la casa del GF ci sembra un luogo decisamente più adatto all’ex speaker radiofonico, rispetto allo studio di Maria, dove ha ormai tra l’altro, sempre meno spazio. Perchè alla De Filippi una volta la fai sotto al naso, poi hai chiuso.

Mario Cusitore sbarca al Grande Fratello?

I concorrenti nelle ultime ore si sono lasciati scappare che mancherebbero almeno altri due mesi alla fine del loro interminabile percorso e dunque in qualche modo, questa 18esima edizione, la peggiore di sempre, si dovrà anche mantenere in vita. Flebo, vitamine, integratori, serve di tutto per un morto che cammina, perchè diciamolo, questo reality è ormai morto e se fosse per noi, andrebbe sepolto anche in modo dignitoso.

Il punto più basso è stato questo ripescaggio insensato che tra l’altro non ha aiutato neppure gli ascolti, che sono stati molto mediocri, come quelli delle puntate precedenti. Ed è anche per questo che probabilmente si sta decidendo di valutare dei nuovi ingressi e sarebbe stato provinato Mario Cusitore. Un colpaccio per l’ex corteggiatore di Ida Platano che diciamolo, se tutto questo accadesse, sarebbe arrivato al suo obiettivo, quello che di certo si era posto da tanto tempo ( alla faccia tra l’altro di altri volti del programma come Armando o Giorni Manetti che pare abbiano sperato anni di entrare nel reality di Canale 5, ma anche queste sono solo illazioni).

Succederà o non succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate del programma di Alfonso Signorini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.