Reality e Talent

I concorrenti del Grande Fratello contro il ripescaggio parlano di anarchia ma non si ribelleranno mai

I concorrenti del Grande Fratello vorrebbero ribellarsi dopo la decisione sul ripescaggio ma alla fine, come è chiaro, non lo faranno...

grande fratello news

Nella casa del Grande Fratello, nelle ultime ore, il tema caldo è stato solo uno: il ripescaggio. Ci sono stati dialoghi e anche lacrime ma soprattutto critiche verso chi ha pensato di far tornare in gara i concorrenti che sono stati eliminati. Giglio ad esempio non si dà pace e non riesce a capire perchè la sua Yulia non ha avuto modo di rimettersi in gioco e anche lei da fuori ha fatto capire che non è stata una sua scelta. Il toscano invita tutti a reagire perchè le regole vanno rispettate ma non si può sempre subire tutto.

Anche Luca Calvani non ha preso di buon grado questa decisione e in particolare fa notare che chi ha deciso di ritirarsi, non dovrebbe poi tornare in gioco. Si riferisce chiaramente a Jessica Morlacchi, che in diretta al Grande fratello aveva spiegato le sue ragioni. “Ho preso una decisione di impulso, poi ho capito che stavo sbagliando” e ha deciso di rimettersi in gioco e adesso è persino pappa e ciccia con Helena nel tugurio, le due hanno anche raccontato di essersi scritte una volta uscite. Ed è proprio questo il senso di tutto: o meglio il non senso. Perchè i concorrenti usciti non sono stati isolati. Ci sono persone che sono fuori da 3 mesi, altre che hanno avuto modo di leggere e anche di capire in che direzione andare. Lo ha capito benissimo Lorenzo Spolverato, che è un altro dei concorrenti più accaniti contro questo ripescaggio e non è il solo.

Al Grande Fratello ci sarà la ribellione e la protesta per il ripescaggio?

Anche Shaila, Tommaso e Maria Vittoria si sono espressi contro questo famoso ripescaggio. Ma soprattutto ce l’hanno con il Grande Fratello che ha dato dei provvedimenti e poi permette a chi li ha subiti di rientrare. Ad esempio ieri Mavi è stata rimproverata perchè stava fumando in casa la sigaretta e ha commentato: “Io non posso fumare però si può lanciare un bollitore” ha detto, in aperta polemica contro gli autori del Grande Fratello.

E tantissime sono state le critiche anche degli altri concorrenti. Peccato che ogni volta che si sia iniziato a parlare della cosa, la regia abbia censurato. Ma questa cosa del ripescaggio non è andata giù davvero a nessuno. La morale della favola però è solo una, e anche i pochi spettatori rimasti affezionati al reality sanno come andrà a finire. Sarà tutta una bolla di sapone, tutto fumo e niente arrosto, perchè se anarchia doveva essere, i concorrenti che non sono d’accordo con questo ripescaggio, avrebbero dovuto fare le valigie e andare via. Poi sarebbero rimasti solo i 6 nel tugurio e allora si che si sarebbe messa male per il Grande Fratello. Ma non succederà e andrà tutto secondo i piani di chi dall’altro manovra e muove i fili di quelli che ormai, sono letteralmente dei burattini, loro malgrado ( in parte).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.