Reality e Talent

Luca Calvani contro il rientro di Jessica: “chi si ritira deve stare fuori”

Ha ragione da vendere Luca Calvani quando fa notare che i concorrenti che hanno scelto liberamente di ritirarsi, non dovrebbero tornare in gioco

luca calvani caso jessica ripescaggio

Quanto ha ragione Luca Calvani da 1 a 10? Mille…E così alla fine è successo davvero, è successo che al Grande Fratello non sanno più che cosa inventarsi e alla fine hanno davvero optato per il ripescaggio, redendosi conto che devono allungare il brodo per un altro paio di mesi e qualcosa in quella casa, dovrà pur succedere. Dunque, tra le candidate al rientro in gioco, c’è Jessica Morlacchi, scopriremo poi solo nelle prossime puntate de il pubblico l’ha scelta, ma è chiaro che la cantante ha il suo posto in casa. Nel frattempo è uscita fuori, è andata a Verissimo a raccontarsi, ha fatto anche in tempo a lanciare un singolo. Insomma 10 giorni pieni di impegni.

Luca Calvani contro il ritorno al Grande Fratello di Jessica Morlacchi

Lei si è sottratta, una che si ritira, si ritira!” – ha sbottato Luca Calvani – “Lei come non si è sottoposta al televoto per uscire, non si sarebbe dovuta neanche sottoporre al televoto per entrare! Chi si è ritirato non può rientrare, altrimenti ci saremmo ritirati tutti, stavamo a casa a leggerci il giornale, ci facevamo la settimana bianca e poi tornavamo belli freschi. Se tu dici mi alzo e me ne vado significa che a te del pubblico, degli autori, dei registi, significa che non te ne frega niente. Chiunque si ritira da un gioco non può tornare. A L’Isola dei Famosi se ti ritiri non torni neanche in studio a dire bravo agli altri in gioco“. Parole sante quelle di Luca Calvani. Come vi avevamo detto ieri infatti, il ripescaggio avrebbe anche potuto avere senso ( ma sarebbe stato comunque una mancanza di rispetto contro il pubblico che ha votato per fare uscire una persona) ma tra concorrenti eliminati, non tra chi ha deciso di ritirarsi in modo spontaneo.

Tra l’altro, Jessica Morlacchi, è stata la sola, dei concorrenti che si sono ritirati, a partecipare al ripescaggio. Non facevamo prima a rimettere dentro lei ed Helena, perchè è palese a tutti che questo sia lo scopo di un televoto inutile? Ha ragione da vendere Luca Calvani quando fa notare queste cose ed è inutile che gli altri li vadano contro. Hanno certo ragione anche loro, quando fanno notare che in generale, chi è uscito deve stare fuori. Ma un ritiro non si può paragonare a una eliminazione.

Non a caso, ancora prima di questa pagliacciata del ripescaggio, abbiamo tutti fatto notare che anche il rientro in casa di Pamela Petrarolo è stata una cosa surreale. Dunque siamo pienamente d’accordo con il parere di Luca Calvani che ha ragione da vendere ma continueremo a seguire quello che è diventato un circo, il peggiore di sempre, solo per dare a voi le ultime notizie su un reality allo sbaraglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.