Reality e Talent

Il Gf diventa Chi l’ha visto, il fratello di Pamela Petrarolo è scomparso da due anni: l’appello in tv

Pamela Petrarolo racconta il dramma che la sua famiglia sta vivendo: la scomparsa di suo fratello e il GF diventa Chi l'ha visto con un appello in diretta

pamela petrarolo

Avete chiamato Chi l’ha visto” ha chiesto Alfonso Signorini parlando con Pamela Petrarolo di un dramma che la sua famiglia sta vivendo. Non ne aveva ancora parlato nella casa del Grande Fratello l’ex volto di Non è la Rai, perchè vuole portare solo allegria e leggerezza nella casa ma da due anni, vive un periodo molto complicato. Suo fratello infatti, un giorno qualsiasi di due anni fa, è scomparso nel nulla senza nessuna motivazione. In questi due anni ha solo mandato un paio di messaggi ai genitori per dire che sta bene e non si è fatto più sentire con nessun altro.

Abbiamo pensato anche di andare a Chi l’ha visto si, avrei dovuto farlo prima di venire qui, però abbiamo tutti pensato che questa è una sua scelta e forse dovremmo rispettarla” ha detto Pamela Petrarolo parlando della scomparsa di suo fratello e di come sia complicato convivere sapendo che c’è una persona che ami lontana o vicina e tu non hai nessuna notizia.

Dal Gf a Chi l’ha visto: l’appello per il fratello scomparso di Pamela Petrarolo

Non sappiamo nulla di lui, non sappiamo cosa fa, come sta. Lo siamo andati a cercare. Mio padre anche di notte, a 73 anni lo cercava in giro per i quartieri. Mia mamma non è più mia mamma. I miei genitori si stanno spegnendo perché questa situazione è devastante, non riusciamo più a goderci nulla in questa vita, c’è un grande dolore che copre tutto, anche le cose belle. La vita ti dà e ti toglie” ha detto Pamela Petrarolo parlando della scomparsa del fratello Manuel.

La concorrente del Grande Fratello parlando con Alfonso Signorini ha provato a dare un senso a questa scomparsa, si sentono tutti in colpa per non aver compreso il disagio che l’uomo stava vivendo: “Lui è scomparso da un giorno all’altro. È andato via una mattina e non è più tornato. Lui viveva con i miei genitori. Ad un certo punto lo vedevamo diverso, più triste e pensieroso. L’ultima volta l’abbiamo visto al funerale di nonna Teresa. I miei genitori hanno ricevuto dei messaggi privati dove lui li rassicurava. Abbiamo provato a chiamare, ad informarci, mia mamma si preoccupava del fatto che lui non volesse essere trovato. Non se ne fa una ragione e continuano a cercarlo. Non viviamo più. Non sappiamo se è vivo, se è morto. Un dolore talmente grande che cancella tutte le gioie della nostra vita. Noi le abbiamo pensate tutte, che magari avesse fatto una scelta forzata, in una setta, oppure un orientamento sessuale diverso per cui ha pensato al pregiudizio, non riusciamo a rintracciarlo“.

La mamma di Pamela è entrata nella casa del Grande Fratello per riabbracciarla e ha spiegato che rivede suo figlio in diversi ragazzi che incontra per strada e spera sempre che possa essere lui ma non ci sono tracce anche se ogni giorno gli manda dei messaggi. “Alcuni vengono visualizzati, altri no ma non risponde mai” ha detto la signora in diretta al Grande Fratello. Alfonso Signorini ha invitato dunque Pamela Petrarolo e sua madre a fare un appello, visto che il GF comunque è molto visto e potrebbe servire a qualcosa. “Se anche non vuoi tornare, non è che devi venire qui, ti dico solo di mandare un messaggio alla mamma per dire che stai bene” ha detto Pamela Petrarolo rivolgendosi a suo fratello scomparso da due anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.