Stefania Orlando asfalta Shaila e Lorenzo: “too much, copione scritto male”
Stefania Orlando stufa delle continue sceneggiate di Lorenzo e Shaila li affronta e dice quello che pensa: un copione
Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello è successo un po’ di tutto inclusa una folle lite tra Shaila e Lorenzo Spolverato. Dopo aver visto il concorrente persino minacciare di lasciare la casa, Stefania Orlando ha provato a mettere insieme i pezzi, non comprendendo come sia possibile litigare fino a quel punto e poi fare pace dopo 5 minuti e tornare a baciarsi come se nulla fosse accaduto. La Orlando ha deciso di parlarne con i diretti interessati senza fare troppi giri di parole anche per provare a capire che cosa succede realmente tra di loro.
Sembra essere estremamente convinta di una cosa: Shaila e Lorenzo stanno recitando una parte, non è possibile altrimenti provare a spiegare il rapporto che c’è tra i due. E dunque, seduta al tavolo con entrambi, ha provato a esprimere un suo parere rispetto a quello che sta accadendo. E non c’è andata giù leggera, anzi. Per la Orlando i due stanno solo giocando e ormai non ha più dubbi. In un primo momento aveva anche provato a comprendere, a fare il tifo per loro, ma adesso le cose sono cambiate. Dopo il tempo che ha passato con loro nella casa si sente pronta a dire che questa non è una coppia…
Stefania Orlando asfalta Shaila e Lorenzo
La Orlando ha avuto un vero faccia a faccia con i due concorrenti del Grande Fratello, come si vede nei tanti video che sono diventati virali: “Ma ieri sera urlavate alle due e mezzo di notte qui davanti, oggi ballavate sempre qui davanti al centro della casa. Voi comunque dominate questa casa, nel bene o nel male, con le vostre litigate, con le vostre urla, con i vostri baci e tutto quanto, state sempre al centro di questa casa. Ma avete visto come litigate? Vi piazzate al centro della stanza e gridate. Cioè ieri sera litigavate, sembrava un copione scritto” . Mentre la Orlando diceva la sua, Shaila guardava con uno sguardo un po’ inebetito, a dire il vero, forse non si aspettava questo attacco fontale sganciato da Stefania.
La Orlando ha poi continuato: “Però mi è sembrata una cosa un po’ too much, non so come spiegarvi. Alle due e mezzo di notte venire al centro della casa a litigare come dei pazzi e poi 12 ore dopo, baci e abbracci sempre al centro della stanza. Lorenzo tu si vede che vuoi vincere il programma e secondo me faresti qualsiasi cosa pur di vincere questo reality. Sì te lo dico io. Cosa intendo per qualsiasi cosa? Qualsiasi cosa sia lecita, non parlo di reati, ma per il resto tu faresti di tutto“.
Lorenzo con aria strafottente ha risposto a Stefania, dicendo che se davvero lui e Shaila hanno un copione, significa che funziona: “Dobbiamo sistemare come litigare, stai dacci tempo, abbiamo 28 anni. Ti sembra un copione scritto? L’abbiamo scritto bene allora, molto bene, perché ha funzionato, vediamo domani. Se farei di tutto per vincere? Dipende, di sicuro non sarei mai sleale con nessuno“. Spolverato ha fatto riferimento al fatto che si vedrà in puntata, in base anche a quanto spazio e tempo si darà a questa storia. Non serviva altro per dimostrare che Stefania Orlando ha più che ragione.