La scioccante confessione di Shaila al Grande Fratello: “volevo farla finita”
Dalla casa del Grande Fratello arriva la confessione di Shaila Gatta, una confessione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole
Doveva essere una serata di festa quella di ieri nella casa del Grande Fratello e invece ci sono state liti e confessioni. In particolare, ancora una volta, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno discusso tanto da decidere di lasciarsi ( in realtà poi, nel corso della notte hanno nuovamente pace). Lorenzo si è sfogato tirando pugni in bagno, mentre l’ex velina di Striscia la notizia, parlando con le sue amiche, ha provato a spiegare i motivi per i quali lei vuole leggerezza nella sua vita.
Si è aperta e ha raccontato che qualche anno fa, in un momento molto brutto della sua vita ha tentato di togliersi la vita, perchè vivere per lei, non aveva più senso. E’ anche per questo motivo che oggi affronta tutto in modo diverso e vuole nella sua vita delle persone che prendano con lo stesso spirito una storia d’amore come una amicizia. E Lorenzo Spolverato sembra non aver capito quello che Shaila cerca. “Ho provato a dargli leggerezza, la mia leggerezza, ho provato a condividere la mia spensieratezza con lui. Ma lui sta leggerezza dove l’ha messa? L’ha buttata nel water, perché fino ad ora sta leggerezza non l’ha mai dimostrata. Qui non siamo mica in un campo di concentramento, siamo al Grande Fratello, dove ci sono delle sfide, ma anche cose simpatiche, è un’opportunità divertente e te la devi godere“ ha detto Shaila parlando con Maria Vittoria.
La confessione shock di Shaila Gatta al Grande Fratello
A Shaila l’atteggiamento di Lorenzo non piace e ha spiegato: “Non è che stiamo in guerra, con tutto il rispetto. Mancano due mesi, ma due mesi così è pesante. Viva la vita, godiamocela“.
E poi per la prima volta si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato chi la stava ascoltando senza parole: “Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?“.
Lo sfogo dell’ex velina è poi proseguito con queste parole: “Per tutte le tragedie che uno può vivere nella vita, quando tocchi un fondo così grande dove per te la vita può finire e ti rendi conto che invece è un dono, per me tutto quello che accade qua dentro mi fa ridere. Quindi a un certo punto se mi accorgo che un Luca Calvani mi sta sulle scatole perché è un falso, ma ciao, ciaone, ci mangiamo un piatto di pasta, ma se ti devo nominare, ti nomino e ti dico pure che sei un falso“.
Shaila ha spiegato che non può essere lei ad accollarsi i problemi degli altri, neppure quelli di Lorenzo: “Idem per Lorenzo, lui ha vissuto tutta quella roba brutta in passato, adesso si meriterebbe un po’ di felicità e invece fa queste sceneggiate. E non deve addossare la colpa a me, perché il problema è suo. Se lo deve risolvere lui, non è mio, non è che io mi posso farmi problemi per ogni cosa che dico, non è un mio problema“.