Reality e Talent

Ilan lascia Amici 24 per scelta di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha deciso che Ilan deve lasciare la scuola di Amici 24: il cantante scioccato non riesce quasi a dirlo neppure agli altri in casetta

ilan amici 24 fuori

Anna Pettinelli aveva accolto nella sua squadra Ilan, dopo che Rudy Zerbi aveva deciso di non continuare insieme a lui il percorso. Ma durante le feste di Natale ha fatto le sue riflessioni. Poi è arrivata la puntata, la nuova classifica, l’inedito e il giudizio di Durdust. Anche Anna, come il musicista, aveva notato le stesse cose. Ilan sembra galleggiare, come se non riuscisse ad andare avanti, e restasse sempre nello stesso punto.

Il cantante non si aspettava queste parole da parte della sua coach che da poco lo aveva voluto nel team. “Mi sono chiesta se ti porterei al serale e mi sono risposta che non lo farei. Mi sono anche chiesta quando sarebbe stato il momento migliore per dirtelo e ho capito che era ora. Ho preferito non farlo in puntata ma in un ambiente diverso e ho scelto di farlo adesso” ha spiegato Anna Pettinelli. A Ilan è rimasto ben poco da aggiungere.

Ilan lascia Amici 24: le sue parole ai compagni

“Mi ha detto che non mi porterebbe al serale e che quindi non ha senso continuare. Mi ha detto che devo andare a casa, lo sto dicendo solo a voi due perchè non ho ancora realizzato” ha spiegato Ilan a Trigno Vybes. “Non voglio dirti altro, sono gli ultimi minuti che passo qui con voi” e poi è scoppiato a piangere, abbracciato dai suoi due migliori amici nella casetta di Amici 24.

Io non riesco neanche a piangere perchè qui per me non è qui senza di te, non riesco a pensare a un percorso senza di te in questa scuola” ha detto Vybes. “Io qui senza di te non riesco a restare, sei la prima persona che vedo la mattina, l’ultima che vedo la sera, siamo sempre attaccati, mi viene quasi da ridere perchè è tutto paradossale, io non posso perdere un pezzo così importante, un fulmine a ciel sereno, non lo avrei mai immaginato” ha detto il cantante un po’ anche senza rendersi conto che stava parlando solo di lui e poco invece di quello che stava provando Ilan in quel momento.

Dura anche la reazione di Pietro che stava già affrontando il provvedimento disciplinare ma che ha avuto almeno Chiara accanto a lui. Ilan non è riuscito quasi neppure a dire quello che stava succedendo agli altri che nel vederlo con le valigie da fare, sono rimasti scioccati. “Scusate tutti ma per me è stato uno shock con Anna che mi ha detto che devo andare a casa” ha detto Ilan ai suoi compagni. E’ stata la prima registrazione dopo le feste di Natale e forse nessuno si aspettava in una decisione così da parte della Pettinelli. Prima di andare via Vybes e Trigno hanno preparato il classico latte che bevono prima di andare a dormire e così hanno salutato Ilan che ha lasciato la scuola di Amici 24.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.