Dopo l’eliminazione di Helena dal Grande Fratello il pubblico urla al complotto
Bufera social dopo l'eliminazione di Helena dal Grande Fratello: il pubblico non ci sta e urla al complotto
Il televoto che ha visto protagoniste, tra gli altri, anche Helena Prestes e Shaila Gatta nella puntata del Grande Fratello in onda il 13 gennaio 2025, si è concluso con l’eliminazione della bella sudamericana dal gioco. Un risultato che a quanto pare il pubblico non si aspettava, lo si evince dai tantissimi commenti arrivati sui social. Tra l’altro, in tanti si aspettavano che Ilaria pagasse per quello che ha fatto e invece si è salvata senza problemi. Del resto, che conosce bene le dinamiche dei reality, sa che lo scontro era contro i fandom e dunque che tutti si sono schierati dalla parte di Shaila o da quella di Helena, e a quanto pare, alla fine l’ex velina, è stata più apprezzata ( o forse Helena lo è stata meno).
I fan del Grande Fratello però non sono molto convinti di questa vittoria e del fatto che Shaila sia stata salvata. Sono tanti a pensare che alla fine, l’eliminazione di Helena sia stata in qualche modo pilotata, essendo lei una mina vagante. Della serie: resti un’altra settimana perchè ci fa comodo, ma poi ti facciamo notare che il pubblico ti vuole fuori per quello che hai fatto. Sarà così ? Urlare al complotto è sempre molto semplice e non è la prima volta che succede ma va detto, che nelle ultime ore, sono davvero arrivati migliaia e migliaia di commenti a supporto della Prestes.
Helena eliminata dal Grande Fratello
Si legge ad esempio su FB, sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5: “Strano questo GF tutti vogliono fuori Shaila ed esce Elena.Jessica che abbandona la casa può tornare in studio per fare in modo di mettere in cattiva luce Luca.Proprio strano“. E ancora: “Analisi: quella che mette le mani addosso se ne sta beata sul divano, Jessica se n’è andata lei ma non l’avrebbero mai punita loro, Helena fuori con un finto televoto visto che il pubblico ha votato per fare uscire Shaila e lo sappiamo bene. Vince come al solito il potere delle conoscenze, il bullismo razzista, quelli che hanno comportamenti e linguaggio violento e volgare. Signorini il solito manovratore. Helena sarai sempre un chilometro astrale sopra questa combriccola“. Sembrano tutti convinti del fatto che l’eliminazione di Helena sia stata una mossa del GF: “Caro GF abbiamo visto tutti i sondaggi, Shaila aveva il doppio di voti di Helena, facevate più bella figura a cacciarla subito. Potete farvi suonare il DE PROFUNDIS. per quanto mI riguarda, chiudo qui. E spero lo facciano in molti. Buonanotte a tutti“.
E non sono molto diversi i commenti anche su X. Tra i vari messaggi: “Quello mi fa arrabbiare è che fate spendere milioni di soldi al pubblico a casa per poi decidere voi per quello che vi conviene tenere là dentro ovvero in questo caso la volgarità. I sondaggi davano Shaila eliminata“. E ancora: “Televoto chiuso all’inizio della puntata fatevi una domanda e datevi la risposta,in tanti dichiaravano di non riuscire a votare shaila eccovi serviti,non si smentisce mai il GF, che schifo!“.
Insomma il pubblico sembra pensarla allo stesso modo anche se c’è chi ricorda che Jessica, Helena e Ilaria avrebbero dovuto essere eliminate dal gioco da giorni, e dunque che giustizia ès tata fatta, visto che hanno commesso dei gravi errori. Arriverà dunque anche il momento dell’ex volto di Non è la Rai?