L’inaspettata rivelazione di Pago in tv: “Ho fatto Temptation perchè ero senza un euro”
Le rivelazioni di Pago a Ora o mai più: quando ha fatto Temptation Island non aveva più soldi
Anche per Pago è arrivato il momento di mettersi in gioco e per lui sarà Ora o Mai più su Rai 1. Lo abbiamo visto ieri sera nelle prime esibizioni con la sua coach Patty Pravo e non solo. Il cantante, nella clip in cui ha ricordato quello che è successo negli ultimi anni, ha anche rivelato alcune cose che forse i suoi fan non si aspettavano. Pago negli ultimi anni a dirla tutta, non è stato nel cono d’ombra, televisivamente parlando.
Ha partecipato a Temptation Island, al Grande Fratello, lo abbiamo visto più volte a Verissimo. Ma erano tutte cose che poco avevano a che fare con la musica e più con la sua storia d’amore con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e oggi sua promessa sposa.
Ora o Mai più: le rivelazioni di Pago
“Io ho iniziato a fare musica seriamente quando ho deciso di smettere di giocare a tennis. Decisi di fare musica, ma non avevo l’opportunità di cantare le mie canzoni, quindi ero tra virgolette costretto a cantare per strada, perché ho fatto l’artista di strada. Nelle strade di Parigi cantavo con un inglese maccheronico, se ci penso adesso rido, cantavo con l’accento sardo. Parlo Di Te per me è stato proprio l’inizio. Per me è stato proprio l’inizio della professione, non l’ho vissuta come l’avrei dovuta vivere, perché non ero giovanissimo, avevo già una grande gavetta alle spalle, quindi l’ho fatta passare un po’ così. Poi mi sono pentito, me la dovevo godere un po’ di più” ha detto Pago nella clip iniziale di Ora o mai più.
Andando avanti nel racconto: “La parola successo per me non ha nessun senso. Iniziamo da questo. Per me il successo è quello che provo io dentro, altrimenti rincorriamo cose che arrivano, poi svaniscono, poi torna qualcosa, poi sparisce di nuovo. Però è vero che se tu canti e ti trovi davanti dieci persone, quando due anni prima ne avevi mille, ci rimani male. Se vedi che in televisione ti chiamavano cento volte e poi non ti chiama più nessuno, ci rimani male“.
E poi con grande sincerità ha anche detto il motivo per il quale ha deciso di andare in tv e mettersi in gioco per il suo privato e non con la sua musica: “Quando mi dicono come mai ho fatto Temptation Island Vip, è meraviglioso. Per i soldi, p0rca miseria! Io quando ho fatto il Temptation Island non avevo più un euro. Parlo Di Te è del 2005, mentre Temptation era nel 2018. Fatevi due conti, quanti anni erano passati… non avevo un euro, niente. Allora, da questo programma mi aspetto di divertirmi come un pazzo, questa è la verità. Voglio godermi tutte le canzoni. Siamo in competizione, non ci nascondiamo“. Pago molto felice di avere come coach Patty Pravo si è piazzato quinto in classifica nella prima puntata di Ora o Mai più.