Myrta Merlino mostra la lite shock tra Helena e Ilaria al Grande Fratello
Pomeriggio 5: mostrate in esclusiva alcune immagini della lite tra Helena e Ilaria. Stasera al Grande Fratello i provvedimenti tanto attesi, che succederà?
Ci si aspetta una puntata da record di ascolti questa sera per il Grande Fratello? Lo scopriremo domani ma sta di fatto che vedremo cose non piacevoli in prima serata, questo è chiaro. Non dovrebbe esserci un solo provvedimento ma diverse cose potrebbero accadere. E se la brutta scena del bollitore lanciato da Helena l’abbiamo vista tutti, poco sapevamo della lite tra la Prestes e Ilaria. Ma che fosse successo qualcosa di grave era abbastanza chiaro, visto che la stessa ex di Non è la Rai, aveva detto di meritarsi un provvedimento…
Dunque, come anticipato anche oggi nella puntata di Pomeriggio 5 da Myrta Merlino, di cose di cui parlare ce ne saranno tante, la stessa Cesara Buonamici ha annunciato che sarà severa, anche se per fortuna, non spetta a lei prendere le decisioni. Nella puntata del programma di Canale 5 di oggi, sono state mostrate alcune delle immagini della lite censurata tra Helena e Ilaria. Le telecamere in quel momento non erano puntate sulla camera da letto ma tramite i racconti degli altri concorrenti, i telespettatori che seguono il GF anche sui social, hanno ben compreso che era successo qualcosa di grave.
La lite tra Helena e Ilaria al Grande Fratello
“Stasera succederà di tutto mi dicono. Ne vedremo delle belle. Noi però abbiamo alcune immagini esclusive di questa discussione violenta tra due gieffine. Anche se le aggressività tra donne a noi non piacciono“ ha detto Myrta Merlino. Ed effettivamente, il nuovo ciclo del Grande Fratello, secondo il vangelo di PierSilvio, avrebbe dovuto evitare queste cose e invece…Eccoli lì…E’ successo di tutto in questa pessima edizione, inguardabile e da ascolti più che negativi.
Dal bollitore volante a Helena sul letto con Ilaria che le si avvicina in modo aggressivo e violento: a Pomeriggio 5 sono state mostrare delle scene che non ci aspettavamo, visto che si è cercato in tutti i modi, anche in passato, di non tornare a questo genere di tv e invece… “Sono cose non belle, ma io ritengo anche anche le provocazioni verbali siano gravi e da tenere in conto. Helena è una che quando viene provocata in maniera così insistente poi sbotta. In questo caso ha preso la prima cosa che ha trovato e l’ha scaraventata via. Se prenderei dei provvedimenti seri? Ma no, poi comunque non sono io che decido, queste cose le decidono Alfonso Signorini e il Grande Fratello“ ha detto Cesara Buonamici da Myrta Merlino in attesa della puntata di questa sera. E ha ragione quando parla di provocazioni verbali, infatti il pubblico si aspetta anche un provvedimento contro Jessica Morlacchi.
Dello stesso avviso anche Davide Maggio che ha ricordato che la violenza verbale è grave tanto quella fisica. Dunque non ci resta che attendere la puntata del Grande Fratello in onda stasera su Canale 5 per capire tutto quello che succederà : chi resterà e chi no? Chi sarà punito e chi no?