Signorini torna dalle vacanze e il Grande Fratello annuncia un provvedimento, ma per chi?
Televoto annullato al Grande Fratello: arriva un provvedimento che sarà annunciato mercoledì sera ma non sappiamo chi riguardi
Ci sono voluti due giorni prima di arrivare alla decisione a quanto pare, forse perchè Alfonso Signorini si stava godendo le sue ferie natalizie prima di tornare a Roma per occuparsi del Grande Fratello. Battute a parte, oggi è arrivata la notizia: il televoto è stato annullato e mercoledì sera sarà annunciato un provvedimento disciplinare. Ovviamente si racconterà tutto in diretta, per raccogliere qualche punticino di share in più, nulla viene deciso prima.
Bisognerà adesso capire se il provvedimento annunciato dal Grande Fratello riguarderà solo Helena Prestes o anche Jessica Morlacchi. Non dimentichiamo tra l’altro che anche Ilaria, aveva discusso con la modella prima della famosa sceneggiata del bollitore e aveva confidato alle sue amiche di sperare che si prendesse un provvedimento contro di lei, volendo andare via. Insomma nella puntata del Grande Fratello di mercoledì sera potrebbe succedere di tutto, questo servirà per far crescere gli ascolti?
Al Grande Fratello provvedimento in arrivo: ma per chi?
Il pubblico sui social, come accade spesso in questi casi, si divide. Basta leggere i commenti per capire che umore si respiri. Leggiamo ad esempio: “Se esce Helena, devono uscire immediatamente con lei Jessica, Lorenzo, Shaila , Ilaria e Giglio….poi anche Alfonso Signorini che sarebbe dovuto intervenire all’ inizio! Helena , anche se non avrebbe dovuto, ha reagito come avremmo fatto tutti noi dopo mesi di bullismo e cattiverie gratuite!“. E ancora: “Il provvedimento deve anche valere per tutti quelli che hanno sbagliato tipo Lorenzo che ha tirato lo sgabello in tugurio contro Julia e per la violenza e le bestemmie … anche per Shaila e Jessica per l’ aggressione verbale grave usato contro Helena “. Il pubblico davvero, si aspettava che si facessero altre scelte e infatti, tra gli altri commenti si legge: “Purtroppo quelle velenose sono riuscite nel loro intento… Far esplodere Helena… Che con quel gesto si è tirata la zappa sui piedi… Il provvedimento andrebbe preso pure x Jessica… Che mi ha deluso tantissimo…lorenzo e shila pessimi veramente… Sono insignificanti“.
I commenti sono tantissimi, si legge su Fb ad esempio: “Beh, era previsto, ovviamente tutto per eliminare Helena. Ma in primis Lorenzo che ha bestemmiato e tanto altro perché non è stato cacciato? Jessica perché non è stata cacciata? Shaila perché non è stata cacciata? Mi auguro che gli sponsor vadano via. Basterebbe cacciare la fazione bulla per rendere più armonioso e spensierato il GF. Purtroppo non ho ancora capito quale siano gli obiettivi mostruosi che si sono prefissati autori e Signorini, escludo le opinioniste che sono sicuramente obbligate a dire ciò che appunto gli autori pretendono“.
Si legge nel comunicato:
Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati.
Come detto più volte, è ovvio che il gesto di Helena sia da squalifica, e anche le parole dette contro Jessica Morlacchi sono gravissime. Ma altrettanto gravi sono state le frasi che la cantante ha rivolto alla modella. A volte le parole possono essere più taglienti ferire di più di un singolo gesto. Non ci resta dunque che aspettare la puntata di mercoledì per scoprire quale sarà la decisione del Grande Fratello e per chi arriverà questo provvedimento.