Reality e Talent

Helena spiega perchè ha lanciato il bollitore e le sue intenzioni con Jessica

Ore non semplici per Helena nella casa del Grande Fratello: la concorrente prova a spiegare il perchè di quel gesto con il bollitore contro Jessica Morlacchi

helena grande fratello

Mentre nella casa del Grande Fratello i concorrenti sperano che vengano presi dei seri provvedimenti contro Helena e si coalizzano contro di lei anche per chiedere che giustizia venga fatta, fuori dalla casa il pubblico si divide. Nessuno può giustificare il gesto che Helena ha fatto e che avrebbe meritato una punizione immediata, questo è certo. Ma è altrettanto vero che le provazioni di Jessica Morlacchi sono altrettanto condannabili. Ci sono persino molti spettatori del GF che chiedono che venga aperto un televoto per far scegliere al pubblico che deve restare nella casa.

Nel frattempo anche nel gioco c’è chi sta dalla parte di Helena, come Javier o Luca Calvani, chi cerca di comprenderla come hanno fatto anche Stefania Orlando ed Eva Grimaldi e poi la fazione che non vede l’ora che la Prestes lasci la casa. Jessica Morlacchi su tutti, che continua a lanciare le sue provocazioni. Nelle ultime ore Helena ha provato anche a spiegare a chi ha voluto ascoltare le sue parole, i motivi per i quali ha fatto quel bruttissimo gesto.

Helena Prestes e il bollitore contro Jessica Morlacchi

Lei ha puntato gli occhi fissi su di me me e ha detto più di tre cose che sa che mi fanno male. E io ho detto smettila, ma lei non ha smesso. Non voglio niente da lei, no, non voglio chiedere scusa anche se mi è passato per la testa di farlo. Le volevo dire che non le avrei mai fatto del male perché l’ho vista spaventata. Io volevo andare in confessionale, ma la mia testa mi ha detto di affrontarla“ ha spiegato Helena in riferimento alla lite con Jessica Morlacchi. Ricordiamo che la cantante non ha solo offeso Helena ma ha anche usato delle parole razziste nei suoi confronti.

Helena Prestes avrebbe voluto affrontarla a parole, ma non c’è riuscita: “Non sapevo rispondere con parole, quindi le ho buttato dell’acqua, ma non le avrei mai fatto del male. Anche con Shaila volevo fare così, perché avevo il bicchiere di vino in mano. Lei mi stava offendendo. Jessica stava facendo del male a me ed anche a lei, avrei voluto dirle di fermarsi“.

Per il momento Helena sembra aver deciso di restare nella casa, si dedica alle pulizie e sta vicina a chi sta dalla sua parte. Ieri invece, parlando con Javier, aveva minacciato di lasciare il gioco: “Io non ce la faccio più. No, non va bene, non posso stare qua Javier, devo andare, davvero sto impazzendo“.

Nessun provvedimento è stato invece preso da parte del Grande Fratello. Immaginiamo ovviamente che nella puntata di mercoledì sera, ci sarà ampio spazio dedicato al tema. Vi ricordiamo infatti che questa settimana il reality andrà in onda al mercoledì perchè ci sarà prima la finale di Super Coppa e poi inizierà al martedì sera la serie Zorro. Per conoscere le sorti di Helena bisognerà dunque attendere mercoledì 8 gennaio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.