Stefania Orlando indignata vuole lasciare il GF dopo la lite, ma perchè c’è tornata?
Scioccata da quello che è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello, Stefania Orlando pensa di andare via dal reality e tutti si chiedono perchè sia rientrata
Che finale prevedibile di questa imbarazzante decisione. Stefania Orlando è tornata nella casa del Grande Fratello per fare cosa? E’ stata una delle migliori concorrenti della sua edizione, è passata alla storia per la sua bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, per i messaggi lanciati ai ragazzi da un reality che ai tempi, era ancora degno di questo nome. Ha visto nascere storie d’amore bellissime, amicizie che sono durate nel tempo… E poi che cosa fa? Rientra in un gioco che è alla frutta?
Questa edizione del Grande Fratello non resterà nella storia della televisione solo come la meno vista di sempre ma soprattutto come la più squallida. Una edizione in cui, non si salva davvero nessuno. Dal primo all’ultimo. E chi è entrato in corsa, è persino peggio di chi è nella casa a settembre perchè aveva visto l’andazzo e poteva dire un bel no. Come appunto nel caso di Stefania Orlando che ieri sera si è detta indignata, si è vergognata per quello che è successo tra Helena e Jessica Morlacchi e ha minacciato di andare via…
Le parole di Stefania Orlando
Prima ancora che la lite tra Helena e Jessica degenerasse, Stefania Orlando aveva fatto notare che nella casa del Grande Fratello non ci sono regole, che ogni persona fa il cavolo che vuole soprattutto nella notte. E poi dopo quello che è successo ha commentato: “A questi livelli non si dovrebbe mai arrivare. Io ve lo dico, spero di uscire lunedì, sì di uscire proprio. Ragazzi io una cosa così non l’ho mai vista, una roba così non l’ho mai vissuta, questa è pura inciviltà. Che brutta figura. E non accetto che venga dato della pazza a Helena. Semplicemente non si doveva arrivare a tutto questo“.
Al tavolo ha preso parola anche Eva Grimaldi: “Guardate che qui la colpa non è di una sola, ma di tutti. Questo è un Grande Fratello di M. Tutti siamo passati male ve lo assicuro. Ma che figure ci facciamo a fare vedere queste scene?!”. Tutto questo però è successo dopo la lite, mentre Jessica Morlacchi continuava a insultare Helena , nessuno ha detto niente, sono stati tutti spettatori. Nulla, ripetiamo e ribadiamo, giustifica la violenza fisica, ma anche quella verbale ha la sua gravità.
A ricordare della pessima figura che tutti i concorrenti stanno facendo ci ha pensato anche Amanda Lecciso, anche lei però si è svegliata solo quando era ormai tardi: “Facciamo tutti una figura pessima. Ma non vi rendete conto che tutti stiamo facendo una figuraccia? Ma proprio tutti, quelli seduti e quelli che sono in piedi. Ed è questo che fate… poi lei scoppia. E allora controllatevi tutti, prima che succedano cose simili. Datevi tutti una bella regolata“.
Stefania Orlando, Eva e Amanda, forse avrebbero potuto invitare tutti ad abbassare i toni prima che la lite degenerasse?