Reality e Talent

Shock al Grande Fratello: Helena lancia un bollitore contro Jessica Morlacchi

Ennesima litigata tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi: finisce con un bollitore che vola in aria. Ecco le ultime dal Grande Fratello

helena lite con jessica morlacchi

Quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello è del tutto ingiustificabile. Nessuna provocazione messa in atto da una persona può portare un’altra a prendere un oggetto e a lanciarlo. Ed è quello che è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello. Jessica Morlacchi sta provocando in tutti i modi Helena, con il suo modo di fare, con le bruttissime parole che le dice. E andrebbe sicuramente punita per i suoi atteggiamenti. Questo è un dato.

L’altro è che non siamo in una giungla e non si possono giustificare neppure le azioni di Helena che ieri sera per rispondere alle provocazioni della Morlacchi l’ha prima offesa con delle parolacce molto gravi per poi minacciare di farle del male. Ed è accaduto che si è avvicinata al bollitore dell’acqua, provando a lanciare il suo contenuto. Ora, dal poco che si vede, emerge che l’acqua viene lanciata davvero e finisce contro una telecamera. Javier e un altro concorrente bloccano Helena ma il gesto è stato compiuto.

La lite tra Helena e Jessica Morlacchi al Grande Fratello

Come si può vedere da questo video, Helena è molto lontana da Jessica quando lancia l’acqua e quando impugna il bollitore ma resta comunque la gravità del gesto che viene messo in atto

In questo secondo video, che mostra i 5 minuti della litigata, si vede come Helena abbia lanciato anche il bollitore ma fosse molto distante dalla Morlacchi, le uniche persone che ci sono andate di mezzo sono quelle che si sono alzate per fermare la Prestes.

Il pubblico si aspetta un provvedimento immediato contro Helena Prestes ma anche un richiamo contro Jessica Morlacchi che ha offeso più volte la concorrente. Ricordiamo una cosa molto importante: la violenza non è solo nei gesti ma anche nelle parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.