Reality e Talent

La famiglia di Jessica Morlacchi chiede la squalifica di Helena Prestes

La famiglia di Jessica Morlacchi dopo i fatti della notte chiede la squalifica di Helena Prestes

la famiglia di jessica morlacchi

Una notte parecchio movimentata per tutti i fan del Grande Fratello dopo quello che è successo ieri sera nel corso della cena. Per l’ennesima volta Jessica Morlacchi ed Helena Prestes hanno litigato ma questa volta è finita malissimo. La lite è iniziata per il pane, con Helena che si è rifiutata di passarlo a Jessica. La cantante ha iniziato con la solita tiritera offendendo Helena con parole e frasi molto gravi ( che dovrebbero essere punite allo stesso modo di un gesto, lo ribadiamo). Da qui la situazione è degenerata con cose che mai dovrebbero accadere in un reality.

Helena Prestes si è alzata, ha minacciato Jessica Morlacchi e poi ha lanciato dell’acqua del bollitore ( era molto distante dalla cantante). Ha anche lanciato l’oggetto. Non avrebbe mai fatto del male a nessuno da quella distanza, è evidente, ma quello il gesto resta comunque inqualificabile e ingiustificabile. Dopo questi fatti, la famiglia di Jessica è intervenuta sui social, chiedendo un provvedimento immediato da parte del Grande Fratello.

La famiglia di Jessica Morlacchi chiede la squalifica di Helena Prestes

Nella notte, sulla pagina ufficiale di Jessica Morlacchi, è stato pubblicato questo appello:

Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati dei provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti“.

Va detto che in questa settimana, i concorrenti, senza farsi troppi problemi ( la Morlacchi inclusa ) hanno dichiarato in modo esplicito che Helena viene sempre protetta e difesa, sia dagli autori che dal conduttore. E’ una loro convinzione e ne sono così certi che ne hanno parlato liberamente, neppure usando doppi sensi o simili. Una cosa in tutta questa vicenda è certa: quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello è vergognoso. E non ci riferiamo al solo gesto di Helena, che non può essere giustificato, ma anche a tutto il resto. La Morlacchi sarà pure rimasta seduta al tavolo ma le parole uscite dalla sua bocca sono gravi.

Non si può continuare a chiamare “imbecille” una persona che ti chiede di smetterla, o dire frasi come “tornatene al tuo paese, guarda il pane perchè non sai manco come è fatto”. Le parole di Jessica Morlacchi sono state molto offensive. Il che, lo ribadiamo a scanso di equivoci, non giustifica in nessun modo quanto successo dopo. E se il Grande Fratello decidesse di squalificare Helena Prestes, sarebbe cosa buona e giusta. Approfittiamo di questo articolo anche per ricordare una cosa che ribadiamo da anni: un reality come il GF ormai, deve durare al massimo un paio di mesi, perchè è evidente che i concorrenti non reggono mentalmente in tempi più lunghi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.