Il compagno di Luca Calvani gli scrive una lettera perchp vuole chiarezza: l’attore in lacrime
Il messaggio del compagno di Luca Calvani fa piangere l'attore: ecco le sue parole
Non è stata sicuramente una puntata facile quella del Grande Fratello in onda ieri sera per Luca Calvani. Ancora una volta durante il confronto con Jessica Morlacchi, si è parlato di questo loro avvicinamento e di come i due abbiano avuto una vicinanza intima che ha “fatto salire la febbre” alla cantante. E’ stato chiarito che non ci sono stati baci passionali, che non ci sono stati rapporti e che probabilmente c’è solo stato un grande fraintendimento. Dopo lo spazio dedicato a questo faccia a faccia, Luca Calvani ha ricevuto un video messaggio con le parole del suo compagno Alessandro.
Luca Calvani in lacrime per la lettera del compagno
“Amore mio, ho bisogno di raggiungerti. Credevo fosse più facile, che avrei sostenuto tutto, e invece non è così. Sono passati ormai 3 mesi e la tua assenza, e quello che sta accadendo, mi stanno facendo processare quanto mi manchi, quanto ho voglia di abbracciarti, annusarti, abbracciarti“, le parole di Alessandro al compagno Luca Calvani. Il suo messaggio si concentra poi sul rapporto con Jessica Morlacchi: “Questo bel ricordo è spesso disturbato, e proprio per il suo rispetto bisogna che tu chiarisca questa situazione, non posso venire io, devi pensarci tu“.
Il compagno di Luca Calvani è stato molto chiaro. Alessandro infatti ha aggiunto: “Non voglio che quello che si pensi mi vada bene e venga utilizzato da persone che non siamo chi sono e chi siamo“.
Nel video messaggio Alessandro ha continuato con queste parole: “vorrei che il mio nome non venisse più utilizzato da persone che non sanno chi sono e chi siamo. Vorrei che tu continuassi questo percorso a testa alta, fiero di quello che ti aspetta fuori: mi fido di te, so chi sei e sai chi sei per me. Non dare più modo a nessuno di mettere in discussione chi siamo, non permettere a nessuno di fraintendere i tuoi gesti. Io posso solo vivere l’attesa del tuo ritorno con il sorriso di chi è consapevole che questo grande amore tornerà a casa“.
Le lacrime di Luca Calvani
Molto scosso per quello che ha sentito, Luca Calvani è scoppiato in lacrime: “È sicuramente stata colpa mia , una leggerezza, un bisogno di sentirmi connesso a qualcuno e non sono corso subito ai ripari per tranquillizzarlo. Forse sono stato presuntuoso, pensavo di gestire la cosa e mi dispiace: so che lui è forte e non se lo merita. Se sono qua ogni giorno è perché Alessandro veglia su di me“.