Luca Calvani ha un segreto? Jessica Morlacchi per ora preferisce tacere
Nella notte Jessica Morlacchi ha raccontato qualcosa su Luca Calvani e ha fatto intendere che mancano dei pezzi...Che c'è un segreto...
Nella puntata del Grande Fratello in onda ieri sera, c’è stato un acceso confronto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Secondo molti spettatori, il risentimento della cantante verso Luca nascerebbe da una questione di gelosia che lei prova per Helena. Jessica invece, ha fatto ben capire che c’è stato modo di avvicinarsi a Luca e che preferisce non andare oltre e tacere perchè vuole fare la signora. Dunque, nonostante il pressing di Alfonso Signorini, non si è scoperto molto altro. Luca Calvani dal canto suo ha detto che non c’è nulla da scoprire, e che sarebbe il caso di smetterla visto che a casa c’è una persona che lo aspetta con la quale ha un rapporto di amore e fiducia.
Ovviamente, nel corso della notte, la questione è stata centrale per Jessica Morlacchi. E se anche la cantante non ne ha parlato con il diretto interessato, ha affrontato il discorso con le sue amiche. “Qui la figuraccia la fa lui e… una persona che sto proteggendo“ ha detto Jessica nella casa del Grande Fratello. Una frase che non è certamente passata inosservata soprattutto a chi ha ascoltato con molta attenzione le parole della cantante, dopo l’acceso faccia a faccia della diretta.
Qual è il segreto di Luca Calvani?
Jessica Morlacchi nel confronto con Luca ha lasciato intendere che le immagini viste, ben spiegassero che genere di rapporto c’era tra loro e poi ha ribadito di non voler chiarire con l’attore. Lo ha fatto anche nel post Grande Fratello con Signorini ma ovviamente, ha parlato di quanto accaduto con le sue amiche. E si sa, quando si chiacchiera, molte cose escono fuori. E a quanto pare ci sarebbe un segreto di Luca Calvani, qualcosa che non riguarda in modo diretto Jessica Morlacchi: “Io devo parlare con Luca? E che gli dico? Poi è meglio di no, perché a me qualcosa poi mi esce. Ho fatto la signora fino ad oggi e se io ho fatto la signora continuo a fare la signora e non dire. L’unico modo per non fare uscire nulla è mettere una croce sopra questa cosa e non parlarne più. O meglio, avere un rapporto civile“. Quindi c’è qualcosa che potrebbe uscire e che potrebbe mettere in difficoltà l’attore?
La Morlacchi ha continuato: “Da oggi il rapporto sarà ‘buongiorno, cosa mangiamo a pranzo? Cosa mangiamo a cena? Adesso per evitare qualsiasi tipo di situazione io disinnesco tutto e torno quella di sempre. E non ha senso nemmeno parlare di quella cosa. Io poi ho sempre rispettato il suo compagno Alessandro. Al racconto mio di stasera mancano dei przzi, delle cose che se le dico darei molto fastidio“. E chissà magari lo scopriremo nella prossima puntata, magari vedremo anche un confronto con il compagno di Luca Calvani per saperne di più. Non ci resta che attendere.