Reality e Talent

Sciolto il nodo Mariotto: stasera sarà a Ballando con le stelle

E' tutto pronto per la semifinale di Ballando con le stelle e sembra arrivare anche la conferma: Guillermo Mariotto ci sarà!

guillermo mariotto commenti

Niente più gialli e niente più misteri da risolvere: nella semifinale di Ballando con le stelle che andrà in onda il 14 dicembre su Rai 1, Guillermo Mariotto ci sarà. A dare le prime anticipazioni e le conferme è Fanpage.it che ha raccolto anche un commento a caldo dello stilista che dunque, sarà protagonista del programma di Milly Carlucci. Il mistero, sembrava infittirsi, visto che ieri, Mariotto aveva cancellato anch la sua pagina social. Tutto risolto: lo spettacolo continua ma di certo ci sarà grande attesa anche per capire come Milly Carlucci riaccoglierà il giudice nel suo programma.

Guillermo Mariotto torna a Ballando con le stelle

Si legge su Fanpage.it: “Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ci sarà o non ci sarà? Più sì che no. Anzi, assolutamente sì. Magari no. “Lo decide il Padreterno e lo decide la Madonna”. “La Madonna chi è, Milly Carlucci?” chiediamo, ma non c’è risposta“.

Stando a quanto si legge su Fanpage, a prescindere dalla risposta che Mariotto ha dato, questa sera il giudice dovrebbe essere tra i protagonisti del programma di rai 1. Lo stilista intanto, si affida a una citazione di Pirandello: “E l’amore guardò il tempo e rise, perchè sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva su Instagram e lui restava.” Ovviamente, come avrete capito, con la dovuta rivisitazione visto che ai tempi del grande scrittore e poeta, instagram non c’era!

Secondo quanto rivela Fanpage, Mariotto avrebbe ricevuto una sorta di ultimatum. Per le due puntate che restano del programma, si dovrà tenere una linea che non permette sbavature. Nessun colpo di testa, niente che possa mettere in imbarazzo il programma. E per il futuro poi, si vedrà. C’è chi è pronto a giurare che quel posto, dietro al bancone di Ballando con le stelle, sia destinato ad Alberto Matano. Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.