Tra Shaila e Lorenzo un balletto di troppo e la fine della storia? Lite furiosa al Grande Fratello
Ancora messaggi sbagliati dalla casa del Grande Fratello: la lite tra Shaila e Lorenzo ci racconta di un altro amore tossico che non fa bene a nessuno
Visto quello che sta succedendo in queste settimane ad alcune delle coppie nate nella casa del Grande Fratello, bisognerebbe stare molto attenti ai segnali che vengono lanciati in quel posto. E quello che è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, non è un bel messaggio. E’ il tipico segnale di una relazione tossica che non andrà da nessuna parte. Lo avevamo detto in passato per Sophie e Basciano, e abbiamo visto tutti come è andata a finire; lo abbiamo detto per Bortuzzo e Lulù e basta leggere la cronaca degli ultimi giorni. Lo avevamo ancora detto per Antonella ed Edoardo, che è stato persino squalificato.
Insomma occhio a parlare di grandi amori, perchè ai ragazzini che da casa guardano il Grande Fratello o un qualsiasi programma televisivo, certi messaggi non devono arrivare. E a lite di ieri per un balletto provocante, tra Shaila e Lorenzo, ci racconta di qualcosa che non sta funzionando nel modo giusto.
Le parole di Lorenzo a Shaila
Uscendo dal confessionale, Lorenzo ha visto Shaila commettere un grande reato, quello di ballare in modo provocante: “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare“. Basterebbe leggere queste parole per capire che un uomo non può e non deve impedire alla sua ragazza di “ballare” perchè lui è insicuro. Perchè poi è inutile che dopo ci sorbiamo ore e ore di programmi in cui si cercano i segnali di una storia finita nel peggiore dei modi.
Lorenzo ha deciso di chiudere con Shaila: “Tu non ascolti le mie insicurezze. Tu mi rendi pesante, queste situazioni mi rendono pesante. Io quando sono entrato ero felice e lo voglio recuperare. Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva? Farai i conti con quello che è successo. Ciao!”. La Ballerina ha reagito in quel modo perchè le sembra assurdo che un uomo possa essere geloso di un balletto, considerato anche che si tratta del suo lavoro.
E infatti è arrivata la risposta più ovvia: “Che bella figura, hai 12 anni. Risolviti i tuoi problemi perché ne hai tanti. Per me tu stai esagerando! Sempre la solita rottura. Io ballavo per gioco con Bernardo e poi con Alfonso. Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao. Ma sei ridicolo!“.