Parla Guillermo Mariotto: “nessuna fuga, ho inviato una canzone all’autore, se Milly mi vorrà sarò ancora a Ballando”
Cosa è successo sabato sera a Guillermo Mariotto adesso lo spiega lui. Milly Carlucci lo vorrà ancora a Ballando?
Perché Guillermo Mariotto sabato scorso in diretta ha abbandonato Ballando con le Stelle? Adesso è lui a parlare, a dire tutta la verità ma soprattutto se nella prossima puntata ci sarà i resterà a casa come Angelo Madonia.
E’ all’Adnkronos che Mariotto ha spiegato cosa è successo: doveva salvare da una situazione di pericolo grave la sua azienda, come ha detto anche Fabio Canino oggi a La volta buona. Ma è vero o no che si è sentito male e che si trova a casa per riprendersi del tutto? Guillermo Mariotto nega la fuga, non è scappato da Ballando ma c’era il lavoro di 6 mesi pronto ad andare in fumo.
Guillermo Mariotto dice la sua verità
Ha atteso due giorni e tanti commenti prima di dire la sua verità ma adesso ricorda a tutti che non ha mai fatto una assenza e a Ballando ha partecipato anche quando aveva la febbre. Il punto non è l’assenza ma il modo con cui è andato via e soprattutto non è tornato in studio. Milly Carlucci non sapeva esattamente cosa dire, ha parlato di un piccolo malore ma non era per niente preoccupata.
“Nessuna fuga da Ballando con le Stelle, ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi. Non ho mai fatto un’assenza in tv, ho sempre partecipato al programma anche con la febbre, mai inviato cartonati, come avevano fatti alcuni della giuria in passato” ha spiegato ma ha anche aggiunto altro.
Questa mattina Mariotto ha inviato all’autore a cui si era rivolto in diretta una canzone: “Ho inviato a Giancarlo De Andreis una canzone di Cocciante, Un buco nel cuore, De Andreis. Lui mi ha risposto con un’altra hit di Renato Zero ‘La pace sia con te’”.
Che significa la risposta dell’autore di Ballando? Mariotto è fuori dal programma? La decisione sembra spettare alla padrona di casa e infatti lo storico giudice aggiunge: “Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei”.
>>> Fabio Canino: “Mariotto è a casa, si sta riprendendo“
Qualcosa continua a non tornare. Ci sono i video del dietro le quinte, c’è il video di Selvaggia Lucarelli mentre Guillermo Mariotto lascia in diretta lo studio e segue Amanda Lear, poi tutte le giustificazioni sul malore. Solo dopo ore si è saputo che una importante collaboratrice della maison Gattinoni si era sentita male ed era ricoverata in ospedale. Così Mariotto ha dovuto raggiungere la maison per supervisionare gli abiti destinati ad un matrimonio in Arabia Saudita.
Lo stress, i troppi impegni, il malore, l’urgenza per salvare l’importante commessa dell’azienda Gattinoni. E’ tutta qui la verità? Attendiamo la risposta di Milly Carlucci e di scoprire se lo stilista e giudice sarà a Ballando sabato prossimo.