Reality e Talent

Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini ha un nuovo maestro e non è Samuel Peron, ecco chi

Squalifiche, infortuni e un colpo di scena a sorpresa: ecco chi è il nuovo maestro di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle

ballando federica pellegrini maestro

La decima puntata di Ballando con le Stelle 2024 del 30 novembre ha svelato ogni dubbio su Federica Pellegrini e il suo nuovo partner di gara. Come già sappiamo, nel corso della settimana la ex nuotatrice olimpica ha ricevuto la notizia che il suo maestro di ballo Angelo Madonia è stato squalificato e che per restare in gara la produzione le avrebbe affidato in tempi brevi un nuovo insegnante. Cosa che è stata effettivamente fatta: martedì 26 novembre è arrivata la notizia che l’atleta avrebbe continuato la sua avventura nel talent show vip di Rai Uno con Samuel Peron, storico maestro di Ballando con le Stelle che, contravvenendo alle promesse fatte, ha deciso di correre in soccorso di Milly Carlucci nonostante avesse preso la decisione di fermarsi con il mondo della danza agonistica. Ma un nuovo imprevisto si è affacciato…

Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini ha un nuovo maestro e non è Samuel Peron, ecco chi

Come svelato da alcuni rumor nella mattinata di sabato 30 novembre 2024, Samuel Peron non ha potuto più proseguire la sua esperienza di docente e di partner di gara con Federica Pellegrini a causa di un sopraggiunto imprevisto. Nel corso delle prove generali svoltesi in settimana, infatti, il ballerino professionista ha accusato un infortunio: “Ho sentito una bella tensione al polpaccio! ha esclamato il danzatore mentre veniva accompagnato dalla produzione del programma presso la clinica medica in convenzione con lo show. Dopo una visita approfondita la diagnosi è stata lacerazione di terzo grado. Una fasciatura ha costretto Peron a fermarsi in quanto ha bisogno di almeno un mese di riposo.

E quindi come si fa? La produzione è stata costretta ad affidare a Federica Pellegrini un terzo maestro che si è dovuto mettere all’opera in meno di un giorno per imparare le vecchie coreografie ballare dalla ex nuotatrice oltre a perfezionare la nuova coreografia settimanale. Milly Carlucci e il suo gruppo di autori hanno deciso di affidare la concorrente alle sapienti mani di Pasquale La Rocca. Questo è stato possibile in quanto Nina Zilli non ha nemmeno potuto disputare lo spareggio a causa di un nuovo infortunio. Pasquale La Rocca era rimasto senza concorrente, Federica Pellegrini era rimasta senza maestro. Una coincidenza del destino che è stata funzionare alla creazione di una nuova coppia di ballo ad un passo dalla semifinale, in onda sabato 14 dicembre 2024 in prima serata su Rai Uno. Ai due basteranno un paio di settimane per mettersi in pari con tutti gli stili di ballo già messi in scena nelle scorse dieci settimane di gara?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.