Federica Pellegrini e Samuel Peron in sala prove sono già uno spettacolo insieme
Le prime immagini di Samuel Peron e Federica Pellegrini mostrano armonia e protezione nei confronti della Divina, cosa indispensabile per tutti i concorrenti di Ballando
A La vita in diretta nel suo breve collegamento dallo studio di Ballando con le Stelle Milly Carlucci chiarisce tutto su Angelo Madonia e Federica Pellegrini. Mette subito in chiaro che la campionessa di nuoto non sapeva nulla della scelta di eliminare il suo maestro.
Federica Pellegrini come tutti ha saputo tutto il lunedì, così come quel giorno ha saputo che il nuovo maestro sarebbe stato Samuel Peron. La conduttrice spiega tutto con cura, mentre sottolinea quali sono i doveri del maestro o della maestra all’interno di Ballando non sorride, Angelo Madonia non li ha eseguiti. Sorride invece quando mostra la sala prove con Federica Pellegrini e Samuel Peron.
Federica Pellegrini e Samuel Peron la nuova coppia di Ballando
Dopo avere spiegato che Federica Pellegrini andava tutelata perché è ciò che fanno tutti i maestri da 19 anni mentre Madonia non c’è riuscito, Milly ringrazia Samuel Peron che aveva appeso le scarpette e che per il programma è tornato, è arrivato subito in aiuto.
“E voglio mostrarvi però a questo punto cosa sta per accadere sabato perché c’è il ritorno di Samuel Peron. Abbiamo le prime immagini di Samuel Peron con Federica Pellegrini mentre provano il numero che vedremo dopodomani”.
Le immagini svelano una armonia che mancava nel rapporto tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini ma non perché non si erano presi. Come ha spiegato la Carlucci il maestro era distratto da cose sue personali.
Samuel e Federica sono concentrati, sorridono, scherzano, non che Madonia non abbia lavorato ma forse sabato vedremo davvero un altro spettacolo. Intanto, in sala prove la nuova coppia lo è già.
Federica Pellegrini non sapeva niente dell’eliminazione di Angelo Madonia
A chi ha ipotizzato che fosse stata la Divina a chiedere di non avere più lui come maestro Milly Carlucci risponde: “Solo per chiudere il capitolo devo dirti solo un’altra cosa che di tutta questa vicenda Federica ha saputo il lunedì quando la Rai e noi abbiamo preso la decisione di creare questo avvicendamento e quindi siamo stati noi e niente è arrivato dalla nostra concorrente e noi abbiamo preso questa decisione e devo ringraziare Samuel Peron perché lui aveva appeso gli scarpini al chiodo e deciso di non ballare e invece gli è toccato tornare”.
Adesso è davvero tutto chiaro, adesso Angelo Madonia vedrà Ballando con le Stelle da casa, di certo consapevole di avere sbagliato i toni ma forse anche altro, considerando il discorso fatto dalla Carlucci poco fa.