Reality e Talent

E’ Samuel Peron il sostituto di Angelo Madonia, la scelta perfetta per Ballando  

A Ballando con le Stelle torna Samuel Peron, già in sala prove per sostituire Angelo Madonia dopo la clamorosa eliminazione di ieri

Madonia Samuel Peron

L’annuncio tanto atteso è arrivato: è Samuel Peron il ballerino già pronto a sostituire Angelo Madonia. Ieri sera l’annuncio con una nota Rai che il maestro di ballo di Federica Pellegrini era stato eliminato dal programma. Cosa mai accaduta, nessun precedente e sabato sera ne vedremo delle belle.

Gran colpo per Ballando scegliere e puntare tutto su Samuel Peron, anche lui ha appena pubblicato la notizia sui social, dopo la nuova nota Rai. Il maestro pronto a prendere il posto di Angelo Madonia è già in sala prove, emozionato e felice. Lo sarà anche Federica Pellegrini? Difficile che a lei Samuel non possa piacere, è uno degli ex protagonisti più amati del dance show di Milly Carlucci.

Tutti felici che arrivi Samuel Peron a Ballando?

E’ un gran ritorno, una comunicazione contenuta in una nota Rai, la seconda in meno di un giorno. Ieri l’annuncio dell’eliminazione e l’anticipazione che presto avrebbero reso noto il nome del nuovo ballerino di Federica Pellegrini. Adesso la comunicazione: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”.

Grande entusiasmo da parte della Rai, della direzione artistica, della produzione. Samuel Peron ha fatto parte del cast di ballando con le Stelle per ben 18 edizioni, conosce tutti, conosce ogni angolo e ogni telecamera, è di certo stimatissimo, un grande professionista ma anche lui con il suo carattere. Fa parte del vecchio cast, quello in cui erano presente Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, quelli che avevano le loro risposte da dare ai giudici ma sempre un passo indietro rispetto ai concorrenti, i veri protagonisti del programma del sabato sera. 

>>>>>Ballando con le Stelle: Angelo Madonia fuori dal programma, tutto in una nota Rai 

Con il ritorno di Samuel Peron c’è tutto ancora da scoprire ma la scelta sembra davvero perfetta. Nessun nuovo ballerino che il pubblico non avrebbe avuto il tempo di apprezzare o di affezionarsi. Samuel è il nome giusto, un ritorno veloce nella vecchia famiglia dopo l’addio pianificato da tempo con tutti i grazie possibili. “Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro. La mia massima aspirazione sarebbe quella di condurre un programma. Lo avevo già confidato a Milly”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.