Reality e Talent

Angelo Madonia a casa, Sonia Bruganelli risponde: “sono io che sto male, lui è libero”

Oggi Sonia Bruganelli sa cosa rispondere dopo l'eliminazione di Angelo Madonia da Ballando ma non è una bella risposta

sonia bruganelli Angelo Madonia libero

Oggi arrivando in Rai per le prove di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli ha finalmente risposto sull’eliminazione di Angelo Madonia. Ieri a La vita in diretta sembrava fosse ancora all’oscuro di tutto, oggi ai microfoni de La volta buona ha detto la sua e non è una risposta leggera. 

Samuel Peron è già arrivato, Federica Pellegrini sta per entrare, il suo nuovo maestro è in riunione con gli autori del programma. C’è tanto da scegliere, decidere, l’unico che resta a casa è Angelo Madonia; la sua compagna fa capire che volentieri ci starebbe anche lei a casa.

Sonia Bruganelli sull’eliminazione di Angelo Madonia da Ballando

Non era mai accaduto nella storia del dance show di Milly Carlucci che un maestro di ballo fosse mandato via. Si è superato il limite? Ma chi l’ha superato? La risposta è nell’eliminazione e forse potrebbe raccontare tutto Federica Pellegrini che dall’alto della sua eleganza e del suo autocontrollo non dice quasi niente.

“Samuel Peron è proprio qui all’Auditorium e in questo momento è in riunione con gli autori – racconta l’inviato di Caterina Balivo – sta per arrivare lei la divina Federica Pellegrini e nel frattempo però è passata da qui Sonia Bruganelli e io pensavo che forse non volesse rispondere alle domande vista la situazione”.

Invece, Sonia Bruganelli si ferma e risponde, sembra non veda l’ora di farlo: “Angelo non l’avevo sentito ieri oggi l’ho sentito certo e l’ho visto, l’ho sentito.  Come sta? Ma lui sta bene, sono io che sto male che sto ancora qua dentro; lui è libero io no devo lavorare per lo spareggio, io vado per lo spareggio, io e Carlo. Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui fino alla fine quindi se questa sarà la fine sarà la fine se non sarà ne riparleremo”.
Dunque, Angelo Madonia secondo lei adesso sta bene, è libero, ma libero da cosa? Magari libera è Federica Pellegrini? 

>>>>>E’ Samuel Peron il sostituto di Angelo Madonia, la scelta perfetta per Ballando  

C’è altro, Caterina Balivo mostra cosa è accaduto sabato sera dopo il botta e risposta tra il ballerino e Selvaggia Lucarelli. A lui sembrava non interessasse altro che cercare ai tavolini Sonia Bruganelli, la sua fidanzata. Caterina Balivo non si spiega il perché lui abbia voluto proseguire quella discussione, era tutto finito, un ottimo lavoro, voti altissimi, Milly Carlucci li aveva invitati ad andare in sala delle Stelle e invece ha voluto dire altro. “Ha voluto parlare con Selvaggia e togliersi qualche sassolino dalla scarpa e mentre lo faceva, questo l’abbiamo notato anche noi in effetti, il suo sguardo andava sempre verso i tavolini occupati dagli eliminati, visto che Sonia era stata eliminata, era proprio lei lì in platea”.

La conduttrice de La volta buona fa capire per chi tifa per la coppia Federica Pellegrini e Samuel Peron, per loro due prevede il podio, certa che con il nuovo maestro sarà la volta buona per la Divina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.