Ballando con le Stelle: Angelo Madonia fuori dal programma, tutto in una nota Rai
Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle 2024, una nota Rai spiega le motivazioni della decisione. A breve sapremo chi è il nuovo maestro di Federica Pellegrini
Ha atteso qualche ora la Rai prima di rendere nota la decisione di lasciare fuori da Ballando con le Stelle Angelo Madonia. Forse nessuno pensava si arrivasse alla sua esclusione a questo punto del dance show di Milly Carlucci ma quanto accaduto sabato scorso era ovvio avesse delle conseguenze.
Angelo Madonia è fuori da Ballando con le Stelle 2024 e mentre c’è chi si domanda se questa è stata l’ultima partecipazione del maestro di danza ecco cosa ha comunicato la Rai. Una decisione presa evidentemente dopo una riunione, la scelta di lasciare Madonia fuori ed affiancare a Federica Pellegrini un altro ballerino. A questo punto del programma non sarà semplice per nessuno o forse la Pellegrini potrà davvero dimostrare tutto in pista.
Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle
Non solo la Rai ma la produzione e la direzione artistica di Ballando, tutti insieme hanno preso la decisione, ovvio che c’è anche Milly Carlucci. La conduttrice si era già espressa, per la prima volta non ha del tutto difeso uno dei suoi ballerini e non ha certo torto. Federica Pellegrini è stata messa in difficoltà e oggi a La volta buona Guillermo Mariotto ha ricordato che prima c’era un regolamento, c’era l’eliminazione per direttissima. Il giudice di Ballando contro Madonia sabato scorso l’avrebbe volentieri utilizzata.
La nota Rai che lascia a casa Angelo Madonia
“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”.
Divergenze professionali emerse nel corso del programma, forse dietro le quinte c’è stato anche altro e non solo una mancata intervista. Era ed è Federica Pellegrini l’artista in gara, il compito del maestro è ovviamente quello di sostenere, di mantenere la lucidità, certo poi si è umani, come ha detto la Carlucci, ma evidentemente c’è altro.
Tutto per una battuta di Selvaggia Lucarelli?
>>> Madonia furioso lascia sola Federica Pellegrini: Alberto Matano non ci sta
“Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia” questa la battuta di Selvaggia Lucarelli sabato scorso. E’ bastato questo per scatenare la rabbia e la reazione di Angelo? La compagna di Madonia appena eliminata, uno scambio di battute poco carine, il ballerino che lascia Federica Pellegrini da sola, una campionessa mondiale abituata a mantenere la calma ma è lei la vera coach. Chi sarà il suo ballerino sabato sera e nelle prove che già avrà iniziato?